Il mio primo gatto.....

Aperto da mauring, Marzo 01, 2007, 12:24:07

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Marzo 01, 2007, 14:38:11
Dalle mie parti sono abbondanti i cinghiali.  A prendere quelli ci si può pure ammazzare.   Un mio cliente, anni fa, fece 8 milioni di danni alla Tipo (appena uscita, non so quanto costasse, ma dubito più di 20 milioni...) ::)

All'inizio un esemplare discretamente accessoriato veniva sui 15-16 milioni
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

&re@

Allora l'avrà pagata 13 o 14 ;D
Tanto valeva buttarla :P

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Grazie al cielo mai capitato... una volta ho schivato un gatto ma a momenti mi imbarcavo io.. avevo ancora la Polo.

Ai tempi della 1a superiore un mio compagno di classe con lo scooter(un Peugeot Buxy ;D ;D ;D ) centrò un cane lupo... scooter distrutto e lui si ruppe un piede cadendo. Ricordo che a me dispiacque molto per il cane ma non per lui perché era un grandissimo testa di cazzo ;D ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

pg

Citazione di: Mauring il Marzo 01, 2007, 12:24:07
Porcaccia, finora non avevo mai travolto un animale in macchina, sempre riuscito ad evitarli, ma questo no. Questo proprio no.  :( :( :'(

Due giorni fa ho prolungato il tragitto casa-lavoro per addentrarmi in una viuzzola di campagna, chiusa alla fine per via dei lavori del nuovo passante di Mestre.

Luogo ideale per delle sane tiratine/prove con le auto. Non c'e' mai nessuno, come si dice, neanche un gatto  ::) :(

Invece il gatto c'era, e mentre stavo serpeggiando in terza per le curvette con la 33 per saggiare le sue possibilita' , esso e' uscito da un fosso e si e' piantato in mezzo alla strada, spaurito dai fari (erano circa le 19, buio pesto, aperta campagna).

Sono stati attimi, frazioni di secondo. Neanche il tempo di accennare una frenata. Non sapendo cosa voleva fare, se continuare ad attraversare o tornare indietro, ho tenuto lo sterzo dritto. Lui ha indietreggiato con uno scatto, ma non e' bastato. Ho sentito il botto sul paraurti, ma non gli sono passato sopra con le ruote. Poi sono tornato indietro ma non c'era piu', speriamo che se la cavi.

Certo e' che il botto l'ha preso forte, e sulla parte inferiore del paraurti, lungo tutto l'angolo destro c'e'  una striscia folta di pelo di gatto che e' rimasta attaccata....  :( :'(

Che dite, se la cavera' ? Cacchio, mi e' dispiaciuto moltissimo.  :(

DISGRASIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Digital computers = people who count on their fingers

vatanen

con l'auto non ho mai investito nessun essere vivente,presumo per il rumore che spaventa! ;D

in motorino invece mi è successo,un gattino...ero sull'argine a 80 all'ora e guidavo con una mano,non so come ho fatto a stare in piedi,tornato indietro ho visto il gatto negli ultimi momenti porello. :-\ se fossi caduto avrei bruciato la casa del padrone penso. ::)

nota simpatica,lucasM3 in scooter con parabrezza,in una gelida e nebbioso notte della bassa parmense,si è ritrovato a strisciare in mezzo alla provinciale dopo essere inspiegabilmente caduto!!ha investito un autostoppista sardo! ;D ;D ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Marzo 01, 2007, 16:38:53
nota simpatica,lucasM3 in scooter con parabrezza,in una gelida e nebbioso notte della bassa parmense,si è ritrovato a strisciare in mezzo alla provinciale dopo essere inspiegabilmente caduto!!ha investito un autostoppista sardo! ;D ;D ;D ;D ;D

Siamo duri come la roccia! 8) 8) 8) :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

AlmenoTu

Io ho fatto fuori un paio di galline su uno stradello di campagna: erano indemoniate!tutte in fila sul ciglio della strada come se mi stessero aspettando;ovvio che hanno deciso di attraversare al mio passaggio e... :-\
Mi sono fermato, ho suonato al proprietario e gli ho restituito i corpi...Almeno l'ha presa sul ridere

Losna

alura

Citazione di: Losna il Marzo 02, 2007, 11:07:41
Galline: mai stese, benchè una volta, causa nebbia, mi sia trovato con la macchina esattamente in mezzo ad un'aia, con galline starnazzanti che fuggivano di qua e di là..  ;D

Ahahahah...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

massimiliano

Citazione di: AlmenoTu il Marzo 02, 2007, 10:55:03
Io ho fatto fuori un paio di galline su uno stradello di campagna: erano indemoniate!tutte in fila sul ciglio della strada come se mi stessero aspettando;ovvio che hanno deciso di attraversare al mio passaggio e... :-\
Mi sono fermato, ho suonato al proprietario e gli ho restituito i corpi...Almeno l'ha presa sul ridere

Bhè una persona di spirito direi  ;D
Comunque non credere che le abbia buttate, la sera brodo di pollo  ;)

AlmenoTu

Sì mi è andata bene... (certo che avrebbe potuto regalarmene una, tanto ormai... ::) :P ;D)

massimiliano

Citazione di: AlmenoTu il Marzo 02, 2007, 16:07:20
Sì mi è andata bene... (certo che avrebbe potuto regalarmene una, tanto ormai... ::) :P ;D)

Certo che poteva invitarti per lo meno  ;D