Menu principale

M3

Aperto da coccosiffredi, Marzo 01, 2007, 09:49:20

Emi

è un orgasmo la nuova M3
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Citazione di: RS il Maggio 03, 2007, 11:37:40

Mi spiace ma devo dirlo, così (ed esclusivamente così agghindata) è stupenda.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

mi accodo disciplinatamente....

kaos

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2007, 11:55:41
è un orgasmo la nuova M3

semplicemente spettacolo.....me la immagino nera.....la macchina del demonio
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Ma come mai il tetto è di un altro colorE? Cosa c'è il tetto panoramico o è un accessorio per la M???

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Maggio 03, 2007, 13:44:27
Ma come mai il tetto è di un altro colorE? Cosa c'è il tetto panoramico o è un accessorio per la M???

E' in carbonio
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 03, 2007, 13:45:26
E' in carbonio

E' disponibile solo sulla M come optional giusto???

kaos

Citazione di: Nickee il Maggio 03, 2007, 13:44:27

è in carbonio ed è di serie...per un risparmio di 5 kg e un abbassamento del baricentro
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2007, 13:57:19
è in carbonio ed è di serie...per un risparmio di 5 kg e un abbassamento del baricentro

immagino che il comportamento stradale cambierà in modo radicale, l'hanno fatto di serie ben sapendo che nessuno sarebbe stato così barbone da rinunciare a spendere 5000 miserabili eurozzi per questo eccessorio così definitivo a cui ogni vero appassionato non avrebbe mai potuto rinunciare.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Citazione di: baranzo il Maggio 03, 2007, 14:04:39
immagino che il comportamento stradale cambierà in modo radicale, l'hanno fatto di serie ben sapendo che nessuno sarebbe stato così barbone da rinunciare a spendere 5000 miserabili eurozzi per questo eccessorio così definitivo a cui ogni vero appassionato non avrebbe mai potuto rinunciare.

è sicuramente un plus tecnologico non da poco, che poi il 95% degli acquirenti non si accorga del vantaggio acquisito lo sanno tutti, un pò come si sa che non tutti i possessori di porsche sono veri piloti.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: baranzo il Maggio 03, 2007, 14:04:39

il pernacchione lo vuoi con o senza sbavata?
::) ;D :P
Ecco là vedo mio padre.

MRC

il 95% della gente penserà che è un'auto da zingari perchè ha il tetto di colore differente (come quando vedi i mercedes con lo sportello o baule di colore diverso) ;D ;D

Anto14

Esteticamente è un poco pesante IMHO.

Il tetto in carbonio è ogettivamente una figata, ma sulla reale utilità mi esprimo dopo aver visto il peso. Se sta sopra i 1600kg quel tetto li è solo marketing come su M6

TonyH

Citazione di: Anto14 il Maggio 03, 2007, 14:45:05
Il tetto in carbonio è ogettivamente una figata, ma sulla reale utilità mi esprimo dopo aver visto il peso. Se sta sopra i 1600kg quel tetto li è solo marketing come su M6

Peserà 1595....i 5 kili in meno sono quelli del tetto :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!