Menu principale

M3

Aperto da coccosiffredi, Marzo 01, 2007, 09:49:20

Homer

Vista ieri dal vivo... è semplicemente stupenda. Punto!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

RS

Per quello che riguarda i freni mi sembra che il disco sia quasi uguale a quello della M3 CSL/Z4 M mentre la pinza è un po' più grande, si spera sia almeno a due pompanti stavolta:-\

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

225s3

Citazione di: Homer il Marzo 10, 2007, 10:18:28
Vista ieri dal vivo... è semplicemente stupenda. Punto!

Finalmente....

Vista sabato dal vivo...è TOTALE. E basta!
/\Oderint dum Metuant/\

Anto14

C'era la brosciùr con i dati tecnici?

Quanto pesa 'sta macchina?

J. C.

Citazione di: Anto14 il Marzo 12, 2007, 22:57:04

no, tutte le copie son finite nel bagno di Dogui. ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

kaos

Citazione di: Anto14 il Marzo 12, 2007, 22:57:04

Quanto pesa 'sta macchina?

Non credo proprio dato che non è nemmeno il modello ufficiale-finale....anche se poi probabilmente sarà quasi uguale quella definitiva.
Anche la Enzo è un po' pesantina se ci pensi alla fine......o la F430.........ma non frega un cazzo a nessuno visto che macchine sono e cosa sono capaci di fare.Vedremo questa cosa saprà dire quando sarà l'ora della verità.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Marzo 12, 2007, 23:51:19
Non credo proprio dato che non è nemmeno il modello ufficiale-finale....anche se poi probabilmente sarà quasi uguale quella definitiva.
Anche la Enzo è un po' pesantina se ci pensi alla fine......o la F430.........ma non frega un cazzo a nessuno visto che macchine sono e cosa sono capaci di fare.Vedremo questa cosa saprà dire quando sarà l'ora della verità.

le ferrari hanno una disposizione dei pesi che rende la massa notevolmente meno influente...comunque questa M non deluderà sicuramente dinamicamente,sarà sempre la solita stabile e veloce M degli ultimi 10 anni...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Comunque quel cofano motore è orrendo! Speriamo lo tolgano, anche se ho i miei dubbi!  :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: kaos il Marzo 12, 2007, 23:51:19

Bah... anche se la Enzo sa fare tanto non è più emozionante o sportiva di un'F40. Stesso discorso per 430 confrontata con 288 GTO o anche solo 308 GTB

Anche della M5 si dicono cose miracolose. Ma non tutto quello che si dice è verità.

Spero di provare un giorno tutte queste macchine (anche se invero qualcuna l'ho portata) da me citate per vedere se non capisco un cazzo oppure se ne capisco qualcosa  ;D

kaos

Citazione di: Anto14 il Marzo 13, 2007, 18:22:59
Bah... anche se la Enzo sa fare tanto non è più emozionante o sportiva di un'F40. Stesso discorso per 430 confrontata con 288 GTO o anche solo 308 GTB

Anche della M5 si dicono cose miracolose. Ma non tutto quello che si dice è verità.

Spero di provare un giorno tutte queste macchine (anche se invero qualcuna l'ho portata) da me citate per vedere se non capisco un cazzo oppure se ne capisco qualcosa  ;D

E tutte queste cose da dove le hai dedotte scusa?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Sostenere che la Enzo e' meno sportiva della F40 e' davvero un eresia  :P

Sono figlie di due epoche diverse ed entrambe rappresentano il top per prestazioni e ricerca dell'efficacia.

Fatevi di meno  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

vatanen

Citazione di: alura il Marzo 13, 2007, 22:15:49
Sostenere che la Enzo e' meno sportiva della F40 e' davvero un eresia  :P

Sono figlie di due epoche diverse ed entrambe rappresentano il top per prestazioni e ricerca dell'efficacia.

Fatevi di meno  :P ;D

per sportiva credo il mio adepto intenda dura e pura... ;D la enzo è un giocattolino elettronico a confronto della F40,che era davvero inguidabile...
il termine ormai è troppo inflazionato!!perchè se è vero che la sportività di una compatta si apprezza nella sua durezza,quando si passa ad auto veloci come una enzo,tutto passa in secondo piano dopo il cronometro e l'efficacia generale...le F1 attuali sono sportive anche se sono delle merdeces classe S a confronto con le F1 anni 80
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

quoto alura, tu e il patakka euganeo siete gli unici due rompiballe che ci frantumano gli zebedei co' ste storie... sta a vedere che si deve sindacare anche sulla enzo... 8)

dura&pura NON è sportiva... è una panchina con le ruote. Io ricordo ancora uno spostamento su una renault 4 con i sedili fatti di tubolare con un telo in mezzo, un rumore infernale, non andava un casso, e si imbarcava ad ogni curva... quello è duro&puro, e il bello è che a voi piace!    (bollino rosso!!!) :P :P :D

Anto14

Citazione di: jagitalia il Marzo 14, 2007, 07:52:57
quoto alura, tu e il patakka euganeo siete gli unici due rompiballe che ci frantumano gli zebedei co' ste storie... sta a vedere che si deve sindacare anche sulla enzo... 8)

Trevigiano prego. Non confondiamo la lana con la seta  :P

Citazione di: jagitalia il Marzo 14, 2007, 07:52:57
dura&pura NON è sportiva... è una panchina con le ruote. Io ricordo ancora uno spostamento su una renault 4 con i sedili fatti di tubolare con un telo in mezzo, un rumore infernale, non andava un casso, e si imbarcava ad ogni curva... quello è duro&puro, e il bello è che a voi piace!    (bollino rosso!!!) :P :P :D

Dura e pura deve avere prestazioni E emozioni... ma che lo spiego a fare?  ::)