Menu principale

M3

Aperto da coccosiffredi, Marzo 01, 2007, 09:49:20

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Marzo 07, 2007, 19:55:36
bmw ultimamente lavora bene con i omtori, anche riguardo il peso. Non dimentichiamo che il 335i ha anche 2 turbocompressori, non è detto che sia molto + leggera, ammesso che lo sia, e considerando anche assetto, tetto in carbonio e cofano in alluminio avrà sicuramente un baricentro ben + basso

Il motore della 335i pesa circa 20 kg in più della versione aspirata da 272cv :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: Da_Pyro il Marzo 07, 2007, 23:26:31
a però... bellino il suono del v8 :o
bellino!? è fantastico!!! ;D ;D ;D
e quoto ufficialmente kaos ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

baranzo

continua a non piacermi, sarà per il colore, mah...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Si si....è proprio deciso, mi piace ancora di più della precedente, molto più aggressiva come linea, soprattutto il frontale.....ma anche la fiancata così tesa e la coda più appiattita e filante.
Target acquired

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: kaos il Marzo 08, 2007, 09:45:18
Si si....è proprio deciso, mi piace ancora di più della precedente, molto più aggressiva come linea, soprattutto il frontale.....ma anche la fiancata così tesa e la coda più appiattita e filante.
Target acquired

ora però piantala che mi fai salire la fregola :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

Citazione di: Gabri343 il Marzo 07, 2007, 18:45:46

è talmente grassa che la parte del cofano vicino al parabrezza è praticamente orizzontale :-X :-X

FERMO

MA IL SUPER VENDITORE BMW NON SA DIRCI QUALCOSA TIPO INDICAZIONE PREZZO, CONSEGNA PER..... , POTENZA, SMG SI O NO.....

Homer

Citazione di: FERMO il Marzo 08, 2007, 10:33:03
MA IL SUPER VENDITORE BMW NON SA DIRCI QUALCOSA TIPO INDICAZIONE PREZZO, CONSEGNA PER..... , POTENZA, SMG SI O NO.....

C'è un'epidemia che colpisce i Caps Lock?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

la parte posteriore continua a lasciarmi perplessissimo: nella vista di 3/4 anteriore sembra "stirata" e moscia. Troppo CLK. Vista così non mi entusiasma più di tanto
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

J. C.

Troppo grossa, troppo goffa e troppo inutilmente incattivita, specchietti ridicoli. Il bello della E46 era una relativa discrezione.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Evolution

Anche a me continua a piacermi di più la precedente...non so, magari col tempo...ma dietro resta brutticella.... :-\

Nickee

Nn mi piace assolutamente, troppo tamarra. POtrebbe benissimo essere uscito da qualche elaboratore.

kaos

Citazione di: Homer il Marzo 08, 2007, 09:51:50
auguri!  ::) ::) ::)

Diciamo che per il futuro prossimo punterò ad una E46 usata e già mi riterrò soddisfattissimo se riuscirò ad arrivarci......poi magari tra qualche anno si potrà fare l'upgrade........per ora l'ho solo messa in cima alla wish list, mica ho detto che posso comprarmela dopodomani.......avere degli obiettivi ambiziosi nella vita però è utile
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.