Menu principale

M3

Aperto da coccosiffredi, Marzo 01, 2007, 09:49:20

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 01, 2007, 14:16:49
Addio, splendida classe ed innata sportività.. :'(

Iudex non la avresti più grande questa foto!? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Da_Pyro

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 01, 2007, 18:50:21
bravo stavo per chiedere la stessa cosa :)

THE KAISER

su che prezzo si posizionerà secondo voi?
guardando il listino bmw, tra la 5er e la 3coupè c'è un differenziale di circa 8mila euro o giù di lì...
se anche x le M varrà lo stesso discorso, il prezzo dovrebbe essere prossimo agli 85mila euro.
C'è da dire che la rs4 costa circa 75k, sarebbe una bella differenza
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Citazione di: kaos il Marzo 01, 2007, 10:33:27
Certo che son proprio dei cazzari........già sono 3 foto in croce 3......se poi le fanno tutte deformi che la macchina sembra uno sgorbio.....
::)

sembra????

kaos

Citazione di: THE KAISER il Marzo 02, 2007, 14:20:52
su che prezzo si posizionerà secondo voi?
guardando il listino bmw, tra la 5er e la 3coupè c'è un differenziale di circa 8mila euro o giù di lì...
se anche x le M varrà lo stesso discorso, il prezzo dovrebbe essere prossimo agli 85mila euro.
C'è da dire che la rs4 costa circa 75k, sarebbe una bella differenza

85 è follia pura......sono oltre 20K in più di quella attuale..........troppissimi
inoltre sarebbe troppo elevata anche la differenza rispetto al prezzo della RS4.
Io credo che si attesterà intorno ai 76/78 mila.........meno di 80 in ogni caso, di listino.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Marzo 02, 2007, 14:31:10
85 è follia pura......sono oltre 20K in più di quella attuale..........troppissimi
inoltre sarebbe troppo elevata anche la differenza rispetto al prezzo della RS4.
Io credo che si attesterà intorno ai 76/78 mila.........meno di 80 in ogni caso, di listino.

ti ricordi x caso quanto costava la vecchia m5?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

per me 72-73.. il problema è vedere cosa ha di serie... se devo cominciare a metterci il navigatore, il cambio DSG o SMG non si è ancora capito, e poi magari il tetto in carbonchio è optional vuoi non metterlo e bla bla... chissà quanto lievita...

Nickee

Citazione di: jagitalia il Marzo 02, 2007, 14:38:28
per me 72-73.. il problema è vedere cosa ha di serie... se devo cominciare a metterci il navigatore, il cambio DSG o SMG non si è ancora capito, e poi magari il tetto in carbonchio è optional vuoi non metterlo e bla bla... chissà quanto lievita...

so che da listino si può scegliere tra il tetto in carbonchio o con la piu vile antrace....

kaos

Citazione di: THE KAISER il Marzo 02, 2007, 14:33:06

al momento no purtroppo....
:-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: Nickee il Marzo 02, 2007, 14:39:13
so che da listino si può scegliere tra il tetto in carbonchio o con la piu vile antrace....

optional si può mettere il napalm o il nervino...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Citazione di: Homer il Marzo 02, 2007, 14:49:54
optional si può mettere il napalm o il nervino...

al post del tasto mpower vero?

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Marzo 02, 2007, 14:38:28
x me stavolta sarà solo smg...

.

Citazione di: THE KAISER il Marzo 02, 2007, 14:33:06

La E39 intendi?
Nel dicembre del 2002 (un numero a caso di un mese a caso) costava 83400 euro

.

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 01, 2007, 18:50:21

Nein!  ;D

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Marzo 02, 2007, 18:21:16
x me stavolta sarà solo smg...

Ricordo di aver letto che ci sarà anche la normale manuale, se fanno solo la smg mi arrabbio :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"