Menu principale

M3

Aperto da coccosiffredi, Marzo 01, 2007, 09:49:20

vatanen

Citazione di: &re@ il Marzo 16, 2007, 11:41:44
Sulla F40, ricordo che lo stesso Alboreto diceva che era una macchina per pochi, mi sembra strano che a quelli di Evo abbia fatto un'impressione diversa.

ehi ehi,non contestare i giornalisti di evo!!!!veh che i giornalisti son persone serie,non scrivono le cose giusto per creare interesse! ::)

la mitusbishi ha preso la sigla evo in onore alla rivista.. ;D

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

Citazione di: vatanen il Marzo 16, 2007, 11:38:42

ma avete il lardo piacentino sugli occhi?

magari! ;D ;D nel piatto sarebbe ancora meglio, quando ci porti? :P

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 16, 2007, 11:43:18
Evo UK non ha mica detto che è un'auto per pochi, solo che è meno "impossibile" di quanto ci si aspetterebbe - o meglio, si aspettassero - vista la fama, infondo è un'auto molto mitizzata, anche se a ragione :) ;)

Comunque, io ho un fantastico video promozionale, in cui Enzo Ferrari descrive la sua idea di auto sportiva mentre scorrono le immagini di Alboreto che guida la F40, mi ricordo un selvaggio e bellissimo sovrasterzo in una strada di montagna. Se vi interessa posso mandarlo a qualche moderator per upparlo

e io mi ricordo male,ma forse dicono che la enzo è fin troppo stabile e poco emozionale...vinse la F50 se non ricordo male quel confronto...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: vatanen il Marzo 16, 2007, 11:43:57
ehi ehi,non contestare i giornalisti di evo!!!!veh che i giornalisti son persone serie,non scrivono le cose giusto per creare interesse! ::)

la mitusbishi ha preso la sigla evo in onore alla rivista.. ;D

il tuo talebanismo raggiunge livelli ridicoli molte volte........vergognati, ormai hai la credibilità di uno spaventapasseri dei campi

:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

Citazione di: &re@ il Marzo 16, 2007, 11:41:44
Sulla F40, ricordo che lo stesso Alboreto diceva che era una macchina per pochi, mi sembra strano che a quelli di Evo abbia fatto un'impressione diversa.

provata oggi, con pneumatici moderni, non fatico a credere che sia diventata più facile.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Marzo 16, 2007, 11:46:33
e io mi ricordo male,ma forse dicono che la enzo è fin troppo stabile e poco emozionale...vinse la F50 se non ricordo male quel confronto...

No non mi pare che la definiscano troppo stabile, dicono che rispetto alle altre è forse meno coinvolgente, ma non certo meno estrema, meno sportiva, meno veloce.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Marzo 16, 2007, 11:59:52
provata oggi, con pneumatici moderni, non fatico a credere che sia diventata più facile.

Questo credo sia un altro punto chiave, la F40 è dell'87 e da allora sono stati fatti parecchi progressi a riguardo.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Eccovi il video, parole di Enzo Ferrari... Alboreto alla guida della F40. Non è nulla di realmente particolare, ma a me piace moltissimo. Vi consiglio di alzare il volume ;)

http://www.youtube.com/watch?v=fP2GWTW-_So

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Bello il video, peccato per la musica però

kaos

Resta un fatto........la F40 sicuramente rimane nel gruppo delle auto super, in tutto
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Marzo 16, 2007, 14:08:52
Resta un fatto........la F40 sicuramente rimane nel gruppo delle auto super, in tutto

Questo era fuori discussione...

THE KAISER

L'elettronica che c'è nella enzo è anche finalizzata ad ottimizzare le prestazioni (anche sulle f1 c'è l'elettronica)...non ci sono vezzi e roba inutile.
Quelli di Evo della Enzo dicevano che è un siluro, che è + difficile avvertire il limite (che è altissimo) e richiede molta perizia per essere sfruttata al 100%...resta il fatto che è l'eccellenza in fatto di sportività (come lo era la f40 al suo tempo)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

225s3

Non si parlava di M3 qui? Ad ogni modo....quante cazzate, f40 o enzo??? Ma porca zozza...come si fa a discuterne? Come dire meglio lo champagne o lo champagne? Meglio il sole o il sole? Suvvia...
/\Oderint dum Metuant/\

alura

Citazione di: 225s3 il Marzo 16, 2007, 22:02:39
Non si parlava di M3 qui? Ad ogni modo....quante cazzate, f40 o enzo??? Ma porca zozza...come si fa a discuterne? Come dire meglio lo champagne o lo champagne? Meglio il sole o il sole? Suvvia...

;D