tagliandone altea

Aperto da seth1974, Febbraio 27, 2007, 16:31:38

lou

A6, fine luglio 2004    27000 km.
Altea, nov 2005         17000  "

No lavoro.  Solo per fare spese, passeggiatine e vacanze
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

Citazione di: lou il Marzo 01, 2007, 12:45:40
A6, fine luglio 2004    27000 km.
Altea, nov 2005         17000  "

No lavoro.  Solo per fare spese, passeggiatine e vacanze

Devo trovare il modo di convincerti a comprare una Focus ST arancione, così dopo due anni quando te ne sei stufato la vendi a me e so di comprare un'auto praticamente nuova :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lou

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 01, 2007, 15:03:56
Devo trovare il modo di convincerti a comprare una Focus ST arancione,

Impresa un po' difficile.  Magari se avessi 35 anni di meno, potrei anche farlo...... ;) ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

Citazione di: lou il Marzo 01, 2007, 16:58:41
Impresa un po' difficile.  Magari se avessi 35 anni di meno, potrei anche farlo...... ;) ;) ;)

Beh ma non è un'auto molto bassa da darti problemi per entrare, ha un buon bagagliaio e sicuramente il colore piacerebbe alla tua cagnetta. Ti ho convinto!? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

oscar

io sul contakm della golf ho scritto LA 02 al posto dei numeri ;D ;D è valido lo stesso ??? ma poi che significherà mai? centralina da cambiare? 8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna