I pruritini di Anto14

Aperto da Anto14, Febbraio 26, 2007, 15:17:06

click

am1

click

Citazione di: jagitalia il Febbraio 26, 2007, 17:49:10
lo so, purtroppo :P

Maledetto capitalista portasfiga!  :P :P :P :P

Vi giuro che se prendo qualcosa vi sgommo in faccia ai vostri barconi!!!  :P :P

Anto14

Citazione di: Dogui il Febbraio 26, 2007, 17:50:23
Maledetto capitalista portasfiga!  :P :P :P :P

Citazione di: Anto14 il Febbraio 26, 2007, 17:27:13
se se seeeee seeeeeeeee

am1

Maledetto capitalista portasfiga! :P :P :P :P

Vi giuro che se prendo qualcosa vi sgommo in faccia ai vostri barconi!!! :P :P

MAGARI! sarei contento per te.. .invece arriverai con la tua bella golf VI grigia! :P

vatanen

Citazione di: Anto14 il Febbraio 26, 2007, 15:17:06

Ho deciso: intanto aspetto e mi metto le idee in chiaro, e intanto stasera apro il motore del kart e vedo di sistemarlo  8)

scommetto che è merito mio! ;D

oggi per me giornata splendida,kart scarburato praticamente inguibabile ON-OFF,in pista mi passavano pure i cordoli,non sento più le braccia,ho le costole piegate e alla fine ho pure sbiellato! ;D ;D e tutto questo davanti ai migliori piloti e meccanici mondiali,che domenica prox faranno il margutti! :-X

alla faccia del bilico di 20 m della tony kart:
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

_GABBER

Citazione di: Anto14 il Febbraio 26, 2007, 15:17:06
Cosa strana per me, sono indeciso  :-X
forse sarò stato contagiato dal Pistoniano DOC e mi stò uniformando  :-\

Comunque mi trovo a cambiare idea quasi quotidianamente: prendo l'X1/9? Meglio il 320? Tento la strada delle moto con l'RS250? Meglio forse un CBR 900? Ma a me piace l'RSV1000! Che faccio?

Trovo insopportabile questo stato d'animo... senti un forte prurito ma non sai dove indirizzare i (pochi) soldi che hai per placarlo, e in questo modo rischi moltissimo di fare una grandiosa cazzata  ::)

Ho deciso: intanto aspetto e mi metto le idee in chiaro, e intanto stasera apro il motore del kart e vedo di sistemarlo  8)

si si come no se stasera apri davvero ilmotore del kart, venerdì t pago na birra. quindi sicuramente, io e cesco (che è qui  ;D ) venerdì sera avanziamo da bere   ;D ;D ;D ;D

recchione cazzo mi hai scritto sto pomeriggio su msn...era mio papà al pc..cazzo gli hai scritto...  ;D ;D

.

Citazione di: Dogui il Febbraio 26, 2007, 17:47:47
Mai dire mike!!  ::) ::) ::)

Dogui, occhio che, se prendi lo spyder, poi la capottina ha i rigonfiamenti in velocità!  ;) :P ;D

J. C.

Impossibile. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

massimiliano

Bhè via... anche io sono entrato alla Germauto a vedere la Viper Srt10 ieri! Mica vuol dire che me la compro

kaos

Citazione di: massimiliano il Febbraio 26, 2007, 22:48:33
Bhè via... anche io sono entrato alla Germauto a vedere la Viper Srt10 ieri! Mica vuol dire che me la compro

soprattutto non con 34K euro
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: vatanen il Febbraio 26, 2007, 19:49:16
scommetto che è merito mio! ;D

oggi per me giornata splendida,kart scarburato praticamente inguibabile ON-OFF,in pista mi passavano pure i cordoli,non sento più le braccia,ho le costole piegate e alla fine ho pure sbiellato! ;D ;D e tutto questo davanti ai migliori piloti e meccanici mondiali,che domenica prox faranno il margutti! :-X

alla faccia del bilico di 20 m della tony kart:

HAHAHA che emozione quando andavo in pista col mio carrellino appendice e appena entravo vedevi tutti i meccanici uscire dalle megatende ufficiali per venirmi a tirare giù il tempo, e poi magari ero sotto ai loro pilotini  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Se ti serve ti faccio un corpetto paracostole in fibra: credimi ti aiuta parecchio  ;)
Ovviamente prezzo da amico

Citazione di: _GABBER il Febbraio 26, 2007, 20:41:54
si si come no se stasera apri davvero ilmotore del kart, venerdì t pago na birra. quindi sicuramente, io e cesco (che è qui  ;D ) venerdì sera avanziamo da bere   ;D ;D ;D ;D

Il motore è sulla morsa brutto prevenuto, con testa e cilindro smontati. Quindi venerdì avanzo 2 birre, una da te e una da cesco  :P :P

Citazione di: _GABBER il Febbraio 26, 2007, 20:41:54
recchione cazzo mi hai scritto sto pomeriggio su msn...era mio papà al pc..cazzo gli hai scritto...  ;D ;D

Nulla tranquillo, solo che vorrei cuzarmi tua sorella e basta  ;D ;D