Z4 M: valutazione EVO

Aperto da ChS, Febbraio 25, 2007, 16:54:01

am1

aspettando iudex che sarà in mensa :P ;D anche a me hanno sempre parlato di questi "compositi"... alla domanda per indagare se fossero di carboceramica, il collaudatore si è arrampicato sugli specchi (ribaltabili ed elettrocromatici) riproponendomi il "composito"...

sul sito ufficiale non c'è nulla, parlano di "lega" (forati e ottimizzati nel peso e con il sistema che avvicina le pinze ogni tanto in caso di asfalto bagnato)

Miki Biasion

Secondo me sono semplicemente di qualche lega particolare, ma non sono carboceramici - che è ciò che fa realmente la differenza.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Con il termine "composito" si può indicare praticamente qualsiasi cosa, anche per assurdo i mattoni composti di argilla e paglia che usano in africa per tenere su le case oppure dei materiali tipo il widiam

Comunque ad occhio quel freno postato da jag è in acciaio

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Febbraio 27, 2007, 13:36:48
Con il termine "composito" si può indicare praticamente qualsiasi cosa, anche per assurdo i mattoni composti di argilla e paglia che usano in africa per tenere su le case, dei materiali tipo il widiam

Questo è verissimo, infatti secondo me c'è il "pacco" :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

pacco o non pacco dobbiamo capire se sono migliorati o meno ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 27, 2007, 13:39:41
pacco o non pacco dobbiamo capire se sono migliorati o meno ;D

Saranno anche migliorati ma se se ne lamentano, si vede che di strada da fare ce ne è ancora :)

.

Citazione di: jagitalia il Febbraio 27, 2007, 13:26:30
aspettando iudex che sarà in mensa :P ;D anche a me hanno sempre parlato di questi "compositi"... alla domanda per indagare se fossero di carboceramica, il collaudatore si è arrampicato sugli specchi (ribaltabili ed elettrocromatici) riproponendomi il "composito"...

sul sito ufficiale non c'è nulla, parlano di "lega" (forati e ottimizzati nel peso e con il sistema che avvicina le pinze ogni tanto in caso di asfalto bagnato)

Quelli sono gli stessi freni della ///M3 csl (345x28)
Non rilevo differenze di prezzo apprezzabili rispetto ai dischi della ///M3 normale (325x28), quindi presumo che il materiale sia lo stesso..

am1

&re@

am1

Citazione di: &re@ il Febbraio 27, 2007, 14:12:46
E per fortuna che si chiama ///m3 e non 8==D
hihihi

8==D-------- 

kaos

Siete i soliti pirloidi
;D ;D ;D ;D

omunque è giusto quel che dice Iudex (e quando mai se si parla di bimmer?  :P :P ;D )
ovvero che sono gli stessi della M3 CSL....e li spacciano per freni in "composito"....cosa esattamete significhi non è dato di sapere........quel che è certo è che non sono carbo-ceramici neanche ad ammazzarsi.......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChS

Sono semplicemente i freni della CSL flottanti come quelli della M3 normale, magari fossero ccm ::)

click

comunque se non si usa in pista l'auto anche i freni convenzionali non danno problemi imho.