Sostituzione freni ant IS200

Aperto da Anto14, Febbraio 23, 2007, 08:02:33

Anto14

Citazione di: jagitalia il Marzo 16, 2007, 14:26:50
minchia troppo professionale, per l'intervento hai messo gli zoccoli da infermiera!

Ho anche disinfettato l'ambiente con una bella dose di alcool quando ho pianificato i lavori col Gabber  ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 16, 2007, 14:29:50
più le tette e le calze a rete ;D

Ma che infermiere ci sono da te!? :o :o :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Avete mandato in vacca il mio tentativo di re-ontopiczzare il thread dopo 2 risposte  ;D ;D ;D

Nessuno ha commentato questo però:

Citazione di: Anto14 il Marzo 16, 2007, 14:13:41
Nota di colore: per togliere il disco vecchio bisogna avvitare due viti negli appositi forellini... se non ne hai a disposizione e sono le 10.30 di sera dove ne trovi di diametro e filetto giusto? Svitando le viti che tengono il cofano, ovvio  ;D

A me McGyver mi fa una pippa  8)

MRC

Citazione di: Anto14 il Marzo 16, 2007, 14:20:53
>:( Su quella dell'avatar sono venuto meglio  :P

giusto perchè è più piccola e ti si vede di meno :P :P

Anto14

kaos

Citazione di: Anto14 il Marzo 16, 2007, 14:33:08
Avete mandato in vacca il mio tentativo di re-ontopiczzare il thread dopo 2 risposte  ;D ;D ;D

Nessuno ha commentato questo però:

Ne riparleremo quando il cofano verrà divelto mentre stai andando....volando in mezzo ai campi alle tue spalle
;D ;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: kaos il Marzo 16, 2007, 14:46:53
Ne riparleremo quando il cofano verrà divelto mentre stai andando....volando in mezzo ai campi alle tue spalle
;D ;D :P

Vabbè la vite ce l'ho rimessa poi... TOKKIPALL TOKKIPALL

comunque il cofano verrà a breve sostituito da uno in fibra di carbonio che stò realizzando  8)

THE KAISER

Citazione di: Anto14 il Marzo 16, 2007, 14:13:41
Eccolo qui. Arrivati i dischi e le pastiglie, fatto il lavoro. Ci ho messo più del dovuto in quanto, una volta smontato l'impianto, ho notato parti particolarmente usurate e così ho optato per la sostituzione anche di lamierini e mollette delle pastiglie.

alla fine ho speso 250 eurini di tutto (grazie a mamma Lexus che mi ha fatto uno sconto del 60% sui lamierini: provate a chiederli ad altre Case senza fare il lavoro da loro a vedere quanto ve li mettono in conto)

Ecco qui alcune foto delle fasi di lavorazione. (ho ricattato Lexus per non pubblicarle ma è andata buca)

ecco qui il disco vecchio... per toglierlo bisogna tirare almeno 2 porchi pesanti e 5 leggeri

Questo il disco nuovo montato nella sua sede.

Questo qui il castello con le pastiglie nuove montato

Non sono ingrassato: è l'obiettivo che ha deformato... e poi fatevi i caxxi vostri  :P

Ecco qui il capolavoro  8)

Fatti i primi km di collaudo, tutto funziona. E' certamente una grande soddisfazione essersi fatti il lavoro da soli (grazie anche ai consigli del buon Gabber) e certamente per me una sicurezza: il lavoro è stato fatto bene e i pezzi che un meccanico non avrebbe sostituito sono invece stati cambiati come Dio comanda.

Nota di colore: per togliere il disco vecchio bisogna avvitare due viti negli appositi forellini... se non ne hai a disposizione e sono le 10.30 di sera dove ne trovi di diametro e filetto giusto? Svitando le viti che tengono il cofano, ovvio  ;D

A me McGyver mi fa una pippa  8)
mi piace che lavori con le pantofole da infermiere ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Anto14 il Marzo 16, 2007, 14:54:02
comunque il cofano verrà a breve sostituito da uno in fibra di carbonio che stò realizzando  8)
ancora?! :o :o ;D ;D :P :P
son 6 mesi che hai il work in progress :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Marzo 16, 2007, 14:54:02

Mi auguro lo monterai non verniciato ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: THE KAISER il Marzo 16, 2007, 15:09:23
ancora?! :o :o ;D ;D :P :P
son 6 mesi che hai il work in progress :P

Sono 6 mesi che lavoro 12 ore al giorno e 6 il sabato  :P

Anto14

Nickee

Citazione di: Anto14 il Marzo 16, 2007, 15:16:29
Sono 6 mesi che lavoro 12 ore al giorno e 6 il sabato  :P

sul pistone intendi??? :P :P :P

Anto14

Citazione di: Nickee il Marzo 16, 2007, 15:45:55
sul pistone intendi??? :P :P :P

veh che oggi è venerdì pomeriggio eh  :P

Nickee

Citazione di: Anto14 il Marzo 16, 2007, 15:46:41
veh che oggi è venerdì pomeriggio eh  :P

quindi starai sul pistone fino alle 20/21/22 (dipende a che ora ti sei conn...ehm...hai iniziato a lavorare)??? :P :P :P