Sostituzione freni ant IS200

Aperto da Anto14, Febbraio 23, 2007, 08:02:33

Anto14

Ho acquistato on-line dischi anteriori + pastiglie della Mintex, leggermente più sportivi degli originali.
La marca non l'ho mai sentita, ma è molto considerata dagli smanettoni di lexusownersclub.co.uk

Prezzo totale spedizione compresa per dischi autoventilanti sportivi non forati ne baffati da 295mm: 213 euro spedizione compresa

gli originali costavano in concessionario 250 euro....

Speriamo bene  ;D

mastiff

se vanno uguali almeno hai risparmiato, se vanno meglio hai fatto un affre, se vanno peggio in fondo costano meno.
Chi te li monta?
Che pastiglie metti?
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

MRC

Citazione di: Anto14 il Febbraio 23, 2007, 08:02:33
Ho acquistato on-line dischi anteriori + pastiglie della Mintex, leggermente più sportivi degli originali.
La marca non l'ho mai sentita, ma è molto considerata dagli smanettoni di lexusownersclub.co.uk

Prezzo totale spedizione compresa per dischi autoventilanti sportivi non forati ne baffati da 295mm: 213 euro spedizione compresa

gli originali costavano in concessionario 250 euro....

Speriamo bene  ;D

a quando i neon sottoporta? :P :P :P

Emi

ma con 150cv su 2000kg che cazzo te ne fai di dischi da 300mm? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: MRC il Febbraio 23, 2007, 10:55:55
a quando i neon sottoporta? :P :P :P

sabato scorso ho visto che ha comprato quelli per le valvole delle gomme... :o :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

Citazione di: J. C. il Febbraio 23, 2007, 10:57:47
sabato scorso ho visto che ha comprato quelli per le valvole delle gomme... :o :P ;D

e vedrai quando farà aerografare le fiamme sulle fiancate :o :P ;D

J. C.

Citazione di: MRC il Febbraio 23, 2007, 11:00:14
e vedrai quando farà aerografare le fiamme sulle fiancate :o :P ;D

Ha già appeso un teschio fatto con il Pongo allo specchietto interno... :o :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

hai il pomello cambio che si illumina?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

E il costo per il montaggio l'hai considerato?O lo fai tu?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

kaos

gli ho chiesto infatti se lo fa lui, quindi a costo zero, o se la porta da un meccanico...e quindi deve cacciare del grano.......
te lo abbiamo ripetuto mille volte......non è che tutti hanno a casa un ponte sollevatore, una collezzione competa di attrezzi e tempo e voglia di smontarsi e rimontarsi la macchina per i cazzi loro....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

kaos

Ecco là vedo mio padre.

Emi

no son serio, io prima di avere un garage andavo nei piazzali dei giardini a farmi i freni.

Homer

Citazione di: kaos il Febbraio 23, 2007, 11:41:51
è una battuta?
???

ti serve un ponte per cambiare le pastiglie dei freni? cacchio se devi rifare gli ammortizzatori la porti in fabbrica e la fai smontare pezzo per pezzo?  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023