Vendo BMW M3 E46

Aperto da kaos, Febbraio 22, 2007, 11:59:40

kaos

Posto per conto terzi come da richiesta:

Vendo bmw M3 E46 del 3/2003 (costruzione 2002)
40.800 km
antifurto satellitare, full optional (tetto apribile, pelle, navi, cerchi 19", xeno, hi fi harmann kardon, sedili elettrici riscaldati, ecc).
Prezzo indicativo 27.000 Euro.

Contattare all'indirizzo Massimiliano.Pagani@bnlgestioni.it, solo se seriamente interessati.

Ecco una foto:

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Ed ecco foto degli interni quasi intonsi:

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

questa è per il losna!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: kaos il Febbraio 22, 2007, 11:59:40
Posto per conto terzi come da richiesta:

Che si compra il max ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

che fasto di auto. mi chiedo anch'io cosa si potrebbe prendere il max.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ciccio

Oh cazzo la compro io! Max lavora pure dietro l'angolo.... opss, se solo fossi a Milano... ::)

(il prezzo e' interessantissimo comunque!)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

kaos

Pensa che se non avessi appena comprato casa e non avessi l'arredamento ancora da prendere l'avrei comprata io all'istante
:'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ecco là vedo mio padre.

&re@

click

Certo che l'm3 e46 appena esce la nuova la si troverà sotto i 20K  :o :o :o

seth1974

bella , poco prima di firmare per bravo stavo trattando una M3 come questa in toscana , meno soldi però, poi sono fortunatamente rinsavito.

&re@

Citazione di: seth1974 il Febbraio 22, 2007, 14:12:59
bella , poco prima di firmare per bravo stavo trattando una M3 come questa in toscana , meno soldi però, poi sono fortunatamente rinsavito.
Sei scivolato definitivamente nel baratro del cetano :P

Emi

imho è stupenda ma bisogna considerare anche cosa ti costa all'anno un ferro del genere.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: &re@ il Febbraio 22, 2007, 14:14:16
Sei scivolato definitivamente nel baratro del cetano :P

tengo famigghia , moglie , cane , affitto da pagare , spese varie , un'0adozione in un prossimissimo futuro , una aziendina traballante e che , mi metto pure a fare le rate per pagare assicurazione , bollo e pieni a un mostro del genere ?

&re@

Citazione di: seth1974 il Febbraio 22, 2007, 14:16:03
tengo famigghia , moglie , cane , affitto da pagare , spese varie , un'0adozione in un prossimissimo futuro , una aziendina traballante e che , mi metto pure a fare le rate per pagare assicurazione , bollo e pieni a un mostro del genere ?
Hehe, ti capisco...
Tengo famiglia pure io ;)

.

L'accostamento cromatico è il mio preferito!  8)
Il prezzo mi sembra molto buono, ed è anche "normale", tra virgolette, che la costruzione risalga ad un anno prima dell'immatricolazione, nonostante quest'ultima sia stata fatta a marzo, quindi ad anno ben inoltrato.

In bocca al Lupo per la vendita!