Comodità o Sportività

Aperto da Nickee, Febbraio 20, 2007, 21:25:13

Che tipo di auto vorresti?

Confort e Comodità
19 (29.2%)
Divertente e Sportiva
46 (70.8%)

Totale votanti: 65

Nickee

Partendo dal presupposto che un auto che offre confort e comodità difficilmente sarà altrettanto sportiva e divertente, cosa preferireste nella vostra unica auto?

Io Confort e Comodità

Miki Biasion

Divertente e sportiva. La scomodità per me può venire dal rumore e dall'assetto duro, l'importante però è che dentro ci sia spazio e che i sedili siano comodi :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

a 20anni avrei risposto divertente e sportiva , a 33 dico comoda .
se è facile trovare auto comode e confortevoli che abbiano un pò di brio è altrattanto difficile trovare delle sportive " vere " che siano anche comode.

TonyH

Divertente e sportiva

Ho 25 anni, per i "budini" c'è tempo....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: seth1974 il Febbraio 20, 2007, 21:30:28
a 20anni avrei risposto divertente e sportiva , a 33 dico comoda .
Io dico divertente e sportiva anche a 33 ;)

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Febbraio 20, 2007, 21:39:16
Io dico divertente e sportiva anche a 33 ;)

Beh io dico anche che dipende da che tipo di uso se ne deve fare ;) Mio padre, a prescindere dal fatto che non ha il minimo interesse per le auto sportive, soffre di mal di schiena... quindi anche volendo, altro che "asse da stiro" ;) :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 20, 2007, 21:41:14
Beh io dico anche che dipende da che tipo di uso se ne deve fare ;) Mio padre, a prescindere dal fatto che non ha il minimo interesse per le auto sportive, soffre di mal di schiena... quindi anche volendo, altro che "asse da stiro" ;) :)
Vabbé, è chiaro che se ci sono dei problemi fisici il discorso cambia...

Luca

divertente e sportiva.. sono ancora giovane  ;)
anche se devo ammettere che nei viaggi lunghi a velocità elevate sulla mia auto un po' di silenziosità in più non la disdegnerei  :P
cmq sia quella rumorosità ripaga ampiamente altrove  8)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Evolution

Io entrambe...propenderei di più per il divertimento e la sportività, ma visto che ho un carattere molto mutabile a volte voglio anche viaggiare comodo e rilassato...quindi il massimo sarebbe avere la bombetta cazzuta e la berlina comoda o l'incrociatore d'autostrada a seconda delle possibilità...

Cmq attualmente l'auto che comprerei sarebbe un compromesso tra le 2 cose, possibilmente più sportiva ma con un minimo di confort...chessò una 500 1.4 turbo... :P

vatanen

la premessa vorrei è fuorviante....non ci sono 8 auto veramente sportive in tutto il pistone secondo me. ::)

io stando così le cose,vorrei uno scudo 9 posti con gancio di traino e barre porta tutto,per caricare la moto,mettere il kart sul tetto e trainare un'auto da corsa. ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

rokkstar

Citazione di: vatanen il Febbraio 20, 2007, 22:28:23
la premessa vorrei è fuorviante....non ci sono 8 auto veramente sportive in tutto il pistone secondo me. ::)

io stando così le cose,vorrei uno scudo 9 posti con gancio di traino e barre porta tutto,per caricare la moto,mettere il kart sul tetto e trainare un'auto da corsa. ::)
io ho lo scudo,ma non gli altri 3 mezzi.. :-[

vatanen

Citazione di: cielo87 il Febbraio 20, 2007, 22:30:16
io ho lo scudo,ma non gli altri 3 mezzi.. :-[

permuto RS250 per ducato scudo! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

rokkstar

Citazione di: vatanen il Febbraio 20, 2007, 22:33:40
permuto RS250 per ducato scudo! ;D
poi devi prendere anche me..perchè mi mandano via  ;D ;D

pininfa1967

flower

...io sono un pò l'eccezione che conferma la regola...a 25 anni ho avuto una dedra td sw...a 26 una lybra sw jtd...e a 33 mi sono preso una macchina scomoda,ma divertente.

...ho fatto il contrario di quello che avrebbe fatto una persona normale.  ;D  ;D  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero