Maserati Granturismo

Aperto da Homer, Febbraio 20, 2007, 09:08:38

Homer

Svelate come promesso le prime immagini della nuova Maserati Granturismo. Purtroppo non sono ancora stati svelati i dati tecnici anche se rumors danno come molto probabile il nuovo V8 4.7 che equipaggia l'Alfa 8C Competizione e forse alla base della gamma il solito V8 4.2 della Quattroporte abbinato esclusivamente al Cambiocorsa. Maggiori informazioni a Ginevra.

km77.com
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

click

Tranne l'interno è molto bella.

seth1974

mmmmmmmmmmm bella è bella , non risco a capire , osservandola mi pare di vedere ora il muso della Rx8 , ora un po di bmw serie 6 insomma stilemi vari mischiati insieme con predominanza di quattroporte.

Homer

Citazione di: seth1974 il Febbraio 20, 2007, 09:14:14
mmmmmmmmmmm bella è bella , non risco a capire , osservandola mi pare di vedere ora il muso della Rx8 , ora un po di bmw serie 6 insomma stilemi vari mischiati insieme con predominanza di quattroporte.

davanti è molto molto simile all'rx8 (il che poi non è tutto sto male)... non vedo l'ora di vederla dal vivo a ginevra!

MRC

Citazione di: seth1974 il Febbraio 20, 2007, 09:14:14

concordo, vedo un gran miscuglio di linee senza un filone ben definito, non che sia brutta ma non riesce ad avere una sua personalità.
Dentro invece, a differenze di Dogui, la trovo bella e elegante (per quel che si vede dalla foto).

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Dai ggg... metti un po' di commenti che lo mettiamo nelle news...  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Loco

Finalmente una bella coda, senza riciclare i fari della lybra berlina  ;D

bello anche il muso.
Degli interni si vede un po' poco

THE KAISER

bella e cattiva!
gli interni forse sono un pò troppo da berlina, ma non si vedono bene
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Above

Mi piace, soprattutto il frontale!
Pininfarina mi pare sempre una sicurezza :) :)
50% Juve 50% MINI

Anto14

Sembra molto bella... ma io sono di parte: ho sempre adorato le Maserati

coccosiffredi

ma il cambio manuale ci sarà????

Homer

Citazione di: coccosiffredi il Febbraio 20, 2007, 10:26:33
ma il cambio manuale ci sarà????

dalle prime indiscrezioni pare di no. Attendiamo la cartella stampa ufficiale cmq...

pino

Frontale
Bello, evoluzione dell'attuale. Il fatto che ricordi un poco l'RX8 è irrilevante: è una Maserati.

Profilo
Bello, filante e muscoloso nel contempo.

Posteriore
Sconcertante  :o Si è passati dal discutibile understatement dell'attuale al chiassoso anonimato di quest'altro. Potrebbe essere una qualsiasi sportiva senza blasone: indistinguibile!  :(

Interni
Bellessimi!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

coccosiffredi

ci voleva un po piu birdcage, d'altronde quella l'ha proprio disegnata pininfarina, mi stupisco che non l'abbia utilizzata molto.