(help) la mia lancia Y non parte piu

Aperto da pininfa1967, Febbraio 17, 2007, 08:23:31

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pininfa1967

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 29, 2007, 19:04:28
Noooo :'( Sempre meglio del 1.9 diesel :)
ma no dai stavo scherzando, speriamo che esce qualche novità riguardo i motori prima di settembre

Miki Biasion

Citazione di: pininfa1967 il Marzo 29, 2007, 19:15:35
ma no dai stavo scherzando, speriamo che esce qualche novità riguardo i motori prima di settembre

Più che altro dovrebbero presentare le versioni "messe a dieta", speriamo bene! ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pininfa1967

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 29, 2007, 19:16:13
Più che altro dovrebbero presentare le versioni "messe a dieta", speriamo bene! ;)
ah si  :o e per quando è previsto  ???

Miki Biasion

Citazione di: pininfa1967 il Marzo 29, 2007, 19:23:41
ah si  :o e per quando è previsto  ???

Boh, ne hanno parlato alcuni utenti del pistone qualche tempo fa, non ricordo bene le date però :-[

pininfa1967

cercherò di contattare matto forse lui mi saprà aiutare

Miki Biasion

Mi raccomando, ruote da 18", carrozzeria nera e interni in pelle trapuntata bordeaux :)

pininfa1967

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 29, 2007, 19:43:49
Mi raccomando, ruote da 18", carrozzeria nera e interni in pelle trapuntata bordeaux :)
nera di sicuro ma interni bordeaux non mi piacciano per niente o beige tabacco o neri grigio

Miki Biasion

Citazione di: pininfa1967 il Marzo 29, 2007, 19:48:35
nera di sicuro ma interni bordeaux non mi piacciano per niente o beige tabacco o neri grigio

Tabacco tabacco tabacco :D

Miki Biasion

Citazione di: pininfa1967 il Marzo 29, 2007, 20:07:02
magnifica  ;)

Con la pelle beige non mi fa impazzire, ma tabacco è un altro dicorso :) ;)