Alfa 169?

Aperto da Blaze, Febbraio 15, 2007, 13:43:12

Blaze

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

&re@

Mica le daranno quel nome lì eh...

seth1974

Loco

non si vede un gran che... potrebbe anche essere la 149 ?

superpyno

sì, come no.
la 149 con attaccato dietro un altro pezzo.....

;D ;D ;D

Loco

Citazione di: superpyno il Febbraio 15, 2007, 15:55:03
sì, come no.
la 149 con attaccato dietro un altro pezzo.....

;D ;D ;D

visto come si ingrandiscono le macchine magari nel 2009 una segmento C sarà sui 4 metri e 75

J. C.

Su Autoblog dicono che pare non sia un muletto della 169.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

crisss

sempre d alfa s tratta, dietro c'è lo stemma del biscione, quindi viene piu normale pensare che sia un muletto della 169 visto il tipo del corpo vettura...boh ???

Ares

Non è un muletto... è una concept car da mostrare a Ginevra, molto probabilmente, che anticipa la 169.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

mattomatto

Citazione di: Ares il Febbraio 15, 2007, 18:37:08
Non è un muletto... è una concept car da mostrare a Ginevra, molto probabilmente, che anticipa la 169.
ho forti dubbi che sia ufficiale alfa....

tommy

cacchio pero sembrerebbe molto bella PER QUEL POCO CHE SI VEDE!!

Ares

Citazione di: mattomatto il Febbraio 15, 2007, 19:38:16
ho forti dubbi che sia ufficiale alfa....

Giuggiolo? Beh, in effetti dalla banalità della coda, dai cerchi non propriamente esaltanti, e da un pò di piattezza di linee di bassa fiancata sarebbe plausibile. E questo spiegherebbe ancora di più la fuga di Egger.

Io la sparo: Egger voleva tp transaxle su base 4p come previsto inizialmente e styling 8C, per risparmiare il management ha preferito Giuggiolo con la sua proposta Visconti su premium allungato e ta/ti (forse tp ma non transaxle), con styling nuovo.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

mattomatto

Citazione di: Ares il Febbraio 15, 2007, 20:18:09
Io la sparo: Egger voleva tp transaxle su base 4p come previsto inizialmente e styling 8C, per risparmiare il management ha preferito Giuggiolo con la sua proposta Visconti su premium allungato e ta/ti (forse tp ma non transaxle), con styling nuovo.
no, indipendentemente dallo stile adottato la meccanica è tp maserati.... il vero problema di egger è che sembra sia stata bocciata la sua proposta di 149... e secondo me ha fatto bene ad andare, una casa che non valorizza il proprio centro stile non merita un uomo fantastico e appassionato come era lui.

THE KAISER

Citazione di: mattomatto il Febbraio 15, 2007, 20:37:30
no, indipendentemente dallo stile adottato la meccanica è tp maserati.... il vero problema di egger è che sembra sia stata bocciata la sua proposta di 149... e secondo me ha fatto bene ad andare, una casa che non valorizza il proprio centro stile non merita un uomo fantastico e appassionato come era lui.
quindi dobbiamo aspettarci ulteriori ritardi nell'uscita della stessa? ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mattomatto

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 15, 2007, 20:55:35
quindi dobbiamo aspettarci ulteriori ritardi nell'uscita della stessa? ???
no no no...