Ottimi risultati per il produttore nazionale di auto

Aperto da seth1974, Febbraio 15, 2007, 10:52:00

stella

Grazie.

Ma la Multipla, che la ritengo una cosa indicibile, e non vorrei usare termini che farebbero venir giù il Pistone, chi l'ha voluta, chi l'ha disegnata? :P ??? :(

jimb0

Citazione di: stella il Febbraio 16, 2007, 12:07:52
Ma la Multipla, che la ritengo una cosa indicibile, e non vorrei usare termini che farebbero venir giù il Pistone, chi l'ha voluta, chi l'ha disegnata? :P ??? :(

Lapo e Lino b., meglio conosciuto come Patrizia. ;D ;D ;D

Tarvos

Grazie.

la multipla è geniale!

in 4 metri hai 6 posti veri e un bagagliaio vero.

l'aspetto poteva essere migliore, ma a quei tempi in Fiat non è che andassero per il sottile ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Loco

Grazie.

io non ne ho idea, si parla di oltre 12 anni fa...
a me non è mai dispiaciuta. Per carità la linea non è eccitante, però le soluzioni interne decisamente si. E anche il concetto in se è fantastico, 6 posti in 4mt.

L'avessero sviluppata di più...   :-\

stella

Citazione di: Tarvos il Febbraio 16, 2007, 12:12:30
la multipla è geniale!

C'è un abisso, non scherziamo dai!! ::)

Citazione
l'aspetto poteva essere migliore, ma a quei tempi in Fiat non è che andassero per il sottile ;)
Questo è poco ma sicuro... :P :-X ;D ;D

kaos

Citazione di: Tarvos il Febbraio 16, 2007, 12:12:30
la multipla è geniale!

i 6 posti son geniali....ma il bagagliaio è ridicolo......sono andato in germania una volta con un collega che l'aveva come auto aziendale........abbiam messo i 2 trolley e una borsa ed era già bello che pieno.......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

La Honda (che ovviamente è molto più bella) non mi pare altrettanto spaziosa dentro.
La Multipla sarà brutta ma lo sfruttamento dello spazio è eccellente.

kaos

E poi che casso di paragone è?La honda è uscita 12 anni dopo.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Tarvos

Citazione di: kaos il Febbraio 16, 2007, 12:17:42
i 6 posti son geniali....ma il bagagliaio è ridicolo......sono andato in germania una volta con un collega che l'aveva come auto aziendale........abbiam messo i 2 trolley e una borsa ed era già bello che pieno.......

perchè in una 4 metri odierna che ci metti? ::) ed al max hai 5 posti ;)

stella

Citazione di: kaos il Febbraio 16, 2007, 12:20:18
E poi che casso di paragone è?La honda è uscita 12 anni dopo.....

A parte il fatto che è uscita a novembre 1998, quindi poco più di 8 anni fa e il restyling è di giugno 2004. ::)
Ma perchè non la fanno esplodere allora?? :P ;)

kaos

Citazione di: Tarvos il Febbraio 16, 2007, 12:22:09
perchè in una 4 metri odierna che ci metti? ::) ed al max hai 5 posti ;)

si ma se hai 6 posti e il bagagliaio non basta nemmeno per 4.....sai com'è, c'è qualcosa che non torna
::)
Ecco là vedo mio padre.

&re@

Citazione di: kaos il Febbraio 16, 2007, 12:24:39
si ma se hai 6 posti e il bagagliaio non basta nemmeno per 4.....sai com'è, c'è qualcosa che non torna
Beh, ma le dimensioni sono quelle. Diciamo che se sfrutti i 6 posti, non hai bagagliaio, ma se ne sfrutti 4 (famiglia media) hai un bel margine abbattendo 2 sedili. Se sfrutti solo i tre anteriori, hai praticamente un camion.
Per avere 5 posti comodi e un bel baule devi salire per forza di dimensioni...

Tarvos

Citazione di: kaos il Febbraio 16, 2007, 12:24:39
non sempre si viaggia con bagagli. ovvio che non puoi pensare di andare in vacanza in 6 con i relativi bagagli ;)

seth1974

Citazione di: Tarvos il Febbraio 16, 2007, 12:26:35
non sempre si viaggia con bagagli. ovvio che non puoi pensare di andare in vacanza in 6 con i relativi bagagli ;)

volendo si , portapacchi sul tetto e via.....( fa molto marocchino ma fa nulla )

&re@

Citazione di: seth1974 il Febbraio 16, 2007, 12:28:48
volendo si , portapacchi sul tetto e via.....( fa molto marocchino ma fa nulla )
Te l'appoggio. Oppure la cassa da morto che fa molto turista pappone dell'est ma fa nulla pure quello :P