Speed Day 18/2/07

Aperto da Homer, Febbraio 12, 2007, 23:52:59

mastiff

Citazione di: kaos il Febbraio 19, 2007, 16:34:32
vabè grazie alle balle....se anche per strada guidi uguale a quando sei in pista, ovvero come un'invasato furioso
;D
ma se ho girato piuttosto tranquillo nel rispetto della meccanica e della vita umana  8)
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

kaos

Citazione di: mastiff il Febbraio 19, 2007, 16:37:35
ma se ho girato piuttosto tranquillo nel rispetto della meccanica e della vita umana  8)

PPPPPFFFFFFFFFBWAHAHAHAHA
oohhhhhh certo certo.....
::) :P :P ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Citazione di: kaos il Febbraio 19, 2007, 16:32:29
Comunque il buon Iudex che ieri s'è fatto un po' di giri da passeggero con me è rimasto inizialmente un po' titubante per il fatto che ad ogni curva invece di cercare la traiettoria perfetta entravo alla brutta tagliando, rilasciando col piede destro e chiudendo col muso per far sempre partire le chiappe....così ha potuto constatare quanto facilmente voli via il posteriore.......come e meglio di una TP
;D

Io infatti, abituato ad uno stile di guida pulito e lineare, da gentleman inglese praticamente :P, mi stupivo di quanto presto e di come improvvisamente kaos chiudesse le curve :o

Emi

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 19, 2007, 17:07:31
Io infatti, abituato ad uno stile di guida pulito e lineare, da gentleman inglese praticamente :P, mi stupivo di quanto presto e di come improvvisamente kaos chiudesse le curve :o

guarda che era così nervoso perchè aveva una vespa nell'abitacolo! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 19, 2007, 17:07:31

vabè ma se guidi pulito a monza senza avere almeno una monoposto tipo formula renault sotto alle chiappe che gusto c'è?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Febbraio 19, 2007, 17:14:35
vabè ma se guidi pulito a monza senza avere almeno una monoposto tipo formula renault sotto alle chiappe che gusto c'è?
;D

beh magari si cerca di portare a casa l'auto tutta intera  :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Febbraio 19, 2007, 17:16:45
beh magari si cerca di portare a casa l'auto tutta intera  :P

basta farle a 50 all'ora al massimo le derapate, non a 130
:P
Ecco là vedo mio padre.

Anto14

Poi si lamentano di quelli che vanno a driftare a Varano  ::)

kaos

Citazione di: Anto14 il Febbraio 19, 2007, 17:41:08
Poi si lamentano di quelli che vanno a driftare a Varano  ::)

va a ciapà di ratt
:P
Ecco là vedo mio padre.

Anto14

Raven

a proposito: quando arriva Alura mi dice "chi c'è?" e io "ho parlato con kaos che è in pista con mastiff e poi c'è anche Iudex.." poi guardo tra le auto parcheggiate ed oltre al Cocco ed alla 320Ci cabrio vedo anche una C4 3 porte VTS ed aggiungo "...e dev'esserci anche Lupo, quella è la nuova C4 dei suoi" e lui "ma dai?" e io "eh si...deve essere lui per forza, non ce ne può essere qui un'altra!!"

Lupo arriverà 3 ore più tardi
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

veramente ne hanno venduta un'altra?!!??!?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Febbraio 19, 2007, 20:13:10
veramente ne hanno venduta un'altra?!!??!?!

Pensavo che quella di Evo UK fosse l'unica al mondo ;D Io però vi batto, a Bosa Marina ho visto una 307 180cv, rosso metallizzato e interni completamente rivestiti in cuoio, onestamente non mi ha fatto una gran bella impressione :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Credo che la più rara in Italia sia la Clio 1.6 :P non ne ho ancora beccata nessun'altra! :o
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Febbraio 19, 2007, 20:19:08
Credo che la più rara in Italia sia la Clio 1.6 :P non ne ho ancora beccata nessun'altra! :o

Della tua serie manco io, però fino a qualche tempo fa c'era un commesso del supermercato vicino a casa mia che aveva la 1.6 110cv della precedente serie, quella con le ruote in lega a "razze strane" :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"