Speed Day 18/2/07

Aperto da Homer, Febbraio 12, 2007, 23:52:59

Tarvos

Citazione di: MRC il Febbraio 19, 2007, 10:12:38

questa è una dele poche storiche che vorrei. mi ha sempre affascinato, fin da piccolo.
magari con il cofano nero opaco  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

Citazione di: Tarvos il Febbraio 19, 2007, 10:14:17
magari con il cofano nero opaco  ::)

Non è stata solo la Fulvia HF ad usarlo?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

no anche il 124 ad esempio ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: mastiff il Febbraio 19, 2007, 10:01:59
vedo che hai capito l'autoironia  ;)

guarda io a monza ho girato con la Bravo 1.8 e l'Ibiza TDI 100CV... alla fine ci si diverte comunque ;) mi piacerebbe provare con l'alfa ma ho paura di disintegrare i freni alla prima variante visto che con la Bravo arrivavo a 170 e avevo quasi 50CV in meno  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

sbaglio o è una GTAm quella?

&re@

Citazione di: Homer il Febbraio 19, 2007, 10:27:30
guarda io a monza ho girato con la Bravo 1.8 e l'Ibiza TDI 100CV... alla fine ci si diverte comunque ;) mi piacerebbe provare con l'alfa ma ho paura di disintegrare i freni alla prima variante visto che con la Bravo arrivavo a 170 e avevo quasi 50CV in meno  :-\
Non ti preoccupare della staccata, tanto a metà rettilineo con la 75 hai già fuso il motore :P ;D

Emi

Citazione di: &re@ il Febbraio 19, 2007, 10:29:05
Non ti preoccupare della staccata, tanto a metà rettilineo con la 75 hai già fuso il motore :P ;D

ROTFL! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: &re@ il Febbraio 19, 2007, 10:29:05

mica è una VW che alla Lesmo devi rabboccare l'olio  ::)

&re@

mastiff

comunque ieri facevo un giro piano e uno forte ( relativamente )...i freni tengono anche perchè hanno molto tempo per raffreddarsi.
Certo se ti spari 10 giri tirati anche con una Enzo avrai problemi.
E poi con pochi cavalli basta che stacchi dopo, la punto frena molto forte e con stabilità quindi anche a 100 mt la variante la fai senza problemi
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Homer

Citazione di: mastiff il Febbraio 19, 2007, 10:35:35
comunque ieri facevo un giro piano e uno forte ( relativamente )...i freni tengono anche perchè hanno molto tempo per raffreddarsi.
Certo se ti spari 10 giri tirati anche con una Enzo avrai problemi.
E poi con pochi cavalli basta che stacchi dopo, la punto frena molto forte e con stabilità quindi anche a 100 mt la variante la fai senza problemi

pensavo staccassi ai 50 :P gira voce che in rettilineo ti abbia sverniciato una Smart CDI, è vero? :P :P :P

Le poche macchine che riescono a spararsi giri continui senza dover raffreddare i freni sono le Porsche con i PCCB e le Elise/Exige con impianti da corsa...

mastiff

Citazione di: Homer il Febbraio 19, 2007, 10:38:28
pensavo staccassi ai 50 :P gira voce che in rettilineo ti abbia sverniciato una Smart CDI, è vero? :P :P :P

Le poche macchine che riescono a spararsi giri continui senza dover raffreddare i freni sono le Porsche con i PCCB e le Elise/Exige con impianti da corsa...
no solo una panda 750 dato che erano solo auto italiane. ;)
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

alura

Citazione di: mastiff il Febbraio 19, 2007, 10:48:37
no solo una panda 750 dato che erano solo auto italiane. ;)

In effetti c'erano un paio di panda che tiravano di brutto !  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

soprattutto ce n'era una bianca con rollbar che sparava di quelle fiammate e botti in rilascio da panico
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.