&re@, dammi un'occhio a questi terminali, grazie ;-)

Aperto da WaltT, Febbraio 06, 2007, 09:50:07

WaltT

O x me o x il mio amico pariHornettonato: se ne vale la pena e se l'asta non
lievita troppo, li prendiamo.
Il venditore poi sta a 50 km. da qui

Sono in....carbonio?

http://cgi.ebay.it/coppia-terminali-SHARK-honda-hornet-900-03-04_W0QQitemZ150088633170QQihZ005QQcategoryZ126602QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

&re@

Sono abbastanza evidentemente in alluminio, o al max in titanio, l'unico pezzo in carbonio è la protezione del tubo.
Comunque sembrano molto belli.
Non so se il prezzo sia concorrenziale, ma forse c'è il listino sul sito della Shark...

WaltT

Già, hanno colpito anche me per la pulizia e sobrietà dell'estetica. Non si
discostano poi troppo dal disegno degli originali. Il DB killer è presente su
tutti i silenziatori after market?

&re@

No, solo su quelli omologati, quindi ocio che lo siano!

vatanen

Citazione di: &re@ il Febbraio 06, 2007, 09:54:28
Sono abbastanza evidentemente in alluminio, o al max in titanio, l'unico pezzo in carbonio è la protezione del tubo.
Comunque sembrano molto belli.
Non so se il prezzo sia concorrenziale, ma forse c'è il listino sul sito della Shark...

a me sembra addirittura acciaio,sono lucidissimi....se il prezzo non sale oltre i 250 possono essere interessanti.

l'importante è chiedere al proprietario se ha il foglio della omologazione
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

In effetti potrebbe anche essere acciaio.
Comunque qui: http://www.tecnorace.com/honda_hornet_900_3.htm parlano solo di titanio e carbonio... boh... sarà titanio...

rokkstar

secondo me sono in acciaio..
se devi prenderli,prenderli o in titanio o in carbonio..

WaltT

uff.....alla fine finiremo x prenderli nuovi, magari con un buon prezzo e ci smeneremo
i soliti 6-700€ :-\. Certi componenti vanno visti di persona, non mi fido di ebay.

&re@

6-700 mi sembra davvero troppo...
Con quei soldi prendi una coppia di Leovince o di Arrow a prezzo di listino (ma un po' di sconto te lo fanno tutti!).

Emi

ma non li avevi già i terminali in carbonio su ornella?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

WaltT

Citazione di: &re@ il Febbraio 07, 2007, 09:33:22
6-700 mi sembra davvero troppo...
Con quei soldi prendi una coppia di Leovince o di Arrow a prezzo di listino (ma un po' di sconto te lo fanno tutti!).

Mi sembrava che i Leovince (che ho lasciato montati per un mesetto) costassero 800 nuovi...difatti ill tipo
me li voleva cedere a metà prezzo, 400, a suo dire. Il mio amico insiste x gli Akrapovic, a me non gustano
granchè. Darò un'occhio in giro, meglio scartare l'ipotesi di ordinarli via internet ;)

&re@

A quanto dicono, gli Akrapovic sono fra i migliori (in effetti sono fatti molto bene... per la resa non saprei).
Quanto a qualità, anche Arrow e Leovince sono al top.
Come rapporto qualità/prezzo, come ben sai io sono stato molto soddisfatto dei GPR (rifiniti forse non al livello dei migliori, ma molto più economici). I miglioramenti nell'erogazione erano avvertibili, quasi mi pento di averli venduti...

WaltT

Citazione di: &re@ il Febbraio 07, 2007, 09:46:28
A quanto dicono, gli Akrapovic sono fra i migliori (in effetti sono fatti molto bene... per la resa non saprei).
Quanto a qualità, anche Arrow e Leovince sono al top.
Come rapporto qualità/prezzo, come ben sai io sono stato molto soddisfatto dei GPR (rifiniti forse non al livello dei migliori, ma molto più economici). I miglioramenti nell'erogazione erano avvertibili, quasi mi pento di averli venduti...

Ricordo bene ed ho sbagliato a non prenderteli. Cercherò anche i GPR, se non sbaglio
sul sito istituzionale c'è anche il video con sound

WaltT

&re@

Se li cerchi in alluminio e poco vistosi, anche i MIVV possono fare al caso tuo.