Nuova Fiat Bravo

Aperto da Rudolf Diesel, Agosto 02, 2006, 11:36:26

mattomatto

Citazione di: mtbsport il Gennaio 30, 2007, 22:16:55
Sul coupè obbligo i 19" al massimo posso concedre un 18"  ;D ;D ;D  con i 17" mi rifiuto di venderla  ;D ;D
bhè, sono una % del prezzo molto minore che su una bravo, e la resa estetica, che uno che spende un botto spesso vuole al massimo, non ha eguali

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Gennaio 30, 2007, 22:16:55
Sul coupè obbligo i 19" al massimo posso concedre un 18"  ;D ;D ;D  con i 17" mi rifiuto di venderla  ;D ;D

Io la 3 coupè la prenderei con i 17" di serie (non so però se il disegno è lo stesso su tutte, parlo della 335i provata da Auto), sono quelli che mi piacciono di più in assoluto, poi di gomma ne hanno comunque abbastanza ;)

I 19" li voglio solo sulla M3 E46, non per ragioni tecniche ma semplicemente per estetica... mi piace tantissimo con quelle ruote :-* :-* :-*
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 30, 2007, 22:21:32
Io la 3 coupè la prenderei con i 17" di serie (non so però se il disegno è lo stesso su tutte, parlo della 335i provata da Auto), sono quelli che mi piacciono di più in assoluto, poi di gomma ne hanno comunque abbastanza ;)

I 19" li voglio solo sulla M3 E46, non per ragioni tecniche ma semplicemente per estetica... mi piace tantissimo con quelle ruote :-* :-* :-*

Ma dal vivo l'hai vista con i 19"  :o :o :o  io rimango incantato
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Gennaio 30, 2007, 22:24:15
Ma dal vivo l'hai vista con i 19"  :o :o :o  io rimango incantato

L'ho vista in una foto (non delle migliori tra l'altro) ma non mi è piaciuta, mi sembrano sproporzionate e non mi entusiasma il disegno, sono davvero poche le auto su cui mi piacciono le ruote davvero grandette ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 30, 2007, 22:26:04
L'ho vista in una foto (non delle migliori tra l'altro) ma non mi è piaciuta, mi sembrano sproporzionate e non mi entusiasma il disegno, sono davvero poche le auto su cui mi piacciono le ruote davvero grandette ;)

Aaaaaaaa allora aspetta di vederla dal vivo  ;)  cambia completamente la macchina. diventa veramente cattiva
ACCOUNT BLOCCATO

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Gennaio 30, 2007, 22:31:40
Aaaaaaaa allora aspetta di vederla dal vivo  ;)  cambia completamente la macchina. diventa veramente cattiva

Mah non è il genere di auto che mi ispira quei sentimenti, come anche la precedente. Per la M è differente perchè cambiano anche dei dettagli estetici, come i gustosi passaruota bombati. Hai qualche foto decente da mostrarmi?

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO

kaos

nera ci sta proprio bene
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pininfa1967

Citazione di: kaos il Gennaio 30, 2007, 12:11:17
ovvio.....è come quando guardi una donna......valuti se ha il culone oppure se ha un bel retro
;D ;D ;D ;D
vabè , ma essere pesante non vuole sempre dire culone può essere grande e massiccia  ;) :P
Citazione di: jimb0 il Gennaio 30, 2007, 12:17:55
sempre e comunque!
ma perchè  ??? ???

vatanen

Citazione di: pininfa1967 il Gennaio 31, 2007, 01:20:49
vabè , ma essere pesante non vuole sempre dire culone può essere grande e massiccia  ;) :Pma perchè  ??? ???

negli anni ruggenti della F1 c'erano 2 correnti di pensiero:

quella italiana che vedeva il motore come maggior protagonista delle vittorie in gara e quella britannica,che trascurava il motore grosso e potente,per concentrarsi su leggerezza e ingombri della vettura....la ferrari in F1,ha vinto pochissimo nei decenni scorsi,gli inglesi in quegli anni hanno stravinto sempre.... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

Citazione di: Nickee il Gennaio 30, 2007, 20:53:06
non mi piace assolutamente...mi ricorda un formichiere

vero,è assolutamente sgraziata,da senso di giocattolo non certo di auto solida e dinamica.è talmente alta la scocca da terra e son talmente grosse le ruote,che pare un suv....e non sopporto il cofano rialzato rispetto ai passaruota di una spanna,mi ha fatto schifo 5 anni fa sulla 307,non vedo però continuare...pure la punto è imbruttita dal cofano altezza spalle. :-X

comunque,è sempre meglio della serie 1,della C4,dell'astra e di tante altre.han davvero esaurito la fantasia i designer.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

In anteprima per il Blog ecco il nuovo spot che da oggi verrà messo in onda sulle TV nazionali

http://www.youtube.com/watch?v=GPlzDsZftfU&eurl=

Di Gianna Nannini la colonna sonora, la fabbrica di Cassino dove nasce la vettura la "location" scelta per l'inizio del filmato

Nel blog

http://www.quellichebravo.it/index.php?

le ultime interviste a Perosino, direttore comunicazioni Fiat, in merito alle politiche di marketing di Fiat
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

AlmenoTu

Visto stamattina lo spot su All Music: la musica è Meravigliosa Creatura di Gianna Nannini. Secondo me uno spot curato e adeguato al tipo di macchina. Il claim finale è Nuova Bravo. Made in Fiat (con sotto il nuovo logo ben in vista)

Homer

Ed ecco il listino ufficiale

http://www.fiatautopress.com/download/GRUPPO01~LISTINI_FIAT/070201_F_Bravo.pdf

Sorvolando sulla 1.4 base senza clima da 14900 euro le versioni "reali" sono

1.4 16V 90CV 6 marce Active 15900 euro
1.4 16V 90CV 6 marce Dynamic 17400 euro
1.9 MJ 120CV 5 marce Active 19000 euro
1.9 MJ 120CV 5 marce Dynamic 20500 euro
1.9 MJ 120CV 5 marce Emotion 21400 euro
1.9 MJ 150CV 6 marce Dynamic 21900 euro
1.9 MJ 150CV 6 marce Emotion 22800 euro
1.9 MJ 150CV 6 marce Sport 22800 euro

Le dotazioni di serie e a richiesta

http://www.fiatautopress.com/download/GRUPPO01%7E07_ALLESTIMENTI_F/070131_F_Bravo_All_ITA.pdf
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

e se cambiassi ordine e chiedessi una 1.9 mjet 150 hp emotion ?
una di queste sere devo andarla a vedere , sabato mattina magari...
;D ;D
però ha un culo orrido !!