Nuova Fiat Bravo

Aperto da Rudolf Diesel, Agosto 02, 2006, 11:36:26

Nickee

Citazione di: stella il Dicembre 15, 2006, 17:48:45
Sì ma è morto, che lo chiami a fare? :P

Ma no, un giorno è morto, un giorno è vivo...dipende dalle esigenze.... ;)

Ares

Citazione di: Nickee il Dicembre 15, 2006, 16:37:08
A me non piace molto, il culo è un culone, mentre il cofano è troppo lungo, mi sembra un formichiere.

PS: E' stata disegnata dal Centro Stile Fiat? Perche a me sembra un Lacetti restyling....ovviamente mal riuscito

sì, è del CS Fiat.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Madbob

Altre nuove foto:

http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fiat/12/bravo_photos/gallery/gallery.html

Come dicevo, questa continua "fuga" di foto + o - rubate, poteva significare un debutto anticipato della vettura; pare proprio così i neffetti, la presentazione al pubblico non dovrebbe essere più aGinevra, ma bensì a inizio febbraio.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

comunque di 3/3 anteriore con dei cerchi da almeno 19 non è male....dietro....vabbhè...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

è in italia porca vacca...ma dove?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Loco

Citazione di: Homer il Dicembre 19, 2006, 08:51:45
è in italia porca vacca...ma dove?
no è lisbona... Parque das Nações, Lisboa, Portugal

finalmente nelle nuove foto ho trovato un indizio che mi ha fatto riconoscere il luogo  :)

baranzo

Citazione di: Loco il Dicembre 19, 2006, 11:35:41
no è lisbona... Parque das Nações, Lisboa, Portugal

finalmente nelle nuove foto ho trovato un indizio che mi ha fatto riconoscere il luogo :)

possibilissimo, se non certo. bravo!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Nickee

Loco

Citazione di: baranzo il Dicembre 19, 2006, 12:08:52
possibilissimo, se non certo. bravo!
infatti si parla proprio della bravo  :D

Loco

Citazione di: Nickee il Dicembre 19, 2006, 12:31:33

prova a mettere di fianco la foto di una focus un po' sfocata e ti sembreranno tutte la stessa macchina. E' ovvio che una due volumi di 4 metri e qualcosa sono alla fine tutte uguali viste di profilo.

Ares

Citazione di: Nickee il Dicembre 19, 2006, 12:31:33

cioè, per fare un confronto, una foto in controluce, con tanto di riflesso, un'altra in risoluzione CIF?  ::)

dai, che sono due cose diverse, nessuna delle due ha grandi ricercatezze stilistiche, ma Bravo senza dubbio ha un'aspetto più moderno, equilibrato e gradevole della pur buona Lacetti...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Loco

&re@

Mi pareva strano che non avessero registrato "fiatbravo.it", infatti punta a quello stesso sito.

Homer

Citazione di: Loco il Dicembre 19, 2006, 17:02:25
www.quellichebravo.it

ragazzi che svolta nel marketing Fiat!!!! stanno facendo campagne pubblicitarie per il lancio dei nuovi modelli veramente eccezionali!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Dicembre 19, 2006, 17:05:48
ragazzi che svolta nel marketing Fiat!!!! stanno facendo campagne pubblicitarie per il lancio dei nuovi modelli veramente eccezionali!!!

ora quando ci sarà anchje della vera sostanza....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin