Nuova Fiat Bravo

Aperto da Rudolf Diesel, Agosto 02, 2006, 11:36:26

Madbob

Citazione di: Ares il Ottobre 26, 2006, 17:49:39
...

ma dici sul serio o lo fai per finta?!

ma che cazzo è un sistema di stiracchiamento ipertecnologico che per qualche assurdo motivo lascia indeformate ruote e logo, e stira solo la vettura!?

ma santo cielo, questa è logica... se le ruote sono circolari e non deformate ma come cavolo può essere che l'immagine è stiracchiata?!?!?

boh...  ::)

Confermo che il filmato è "schiacciato", con la stessa tecnologia utilizzata per lo spot della GPunto.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Ah, dimenticavo, se mettete la scritta "Bravo" in verticale, noterete che in realtà la "a" e la "v" formano un 2 (Bravo 2 appunto).  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MRC

Citazione di: Madbob il Ottobre 27, 2006, 08:11:55
Ah, dimenticavo, se mettete la scritta "Bravo" in verticale, noterete che in realtà la "a2 e la "v" formano un 2 (Bravo 2 appunto).  ;)

lo sai che se la rovesci guardandola allo specchio e inserendoci lettere a caso viene fuori il luogo dove si trovano i resti dell'arca di noè.............

Homer

Citazione di: MRC il Ottobre 27, 2006, 09:33:36
lo sai che se la rovesci guardandola allo specchio e inserendoci lettere a caso viene fuori il luogo dove si trovano i resti dell'arca di noè.............

ROTFL  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ma non c'è anche la mappa per trovare il graal all'interno di ogni lamierato?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

e che versione sarebbe questa con la pelle sulla plancia con tanto di cuciture?

Homer

Citazione di: jagitalia il Ottobre 27, 2006, 09:41:18
e che versione sarebbe questa con la pelle sulla plancia con tanto di cuciture?

un photoshop  ;) ;) ;) :P :P :P

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Ieri sera ho visto le prime immagini al telegiornale, mi piace davvero molto... sembra davvero riuscita, dinamica, non scontata, aggressiva. Però anche nelle immagini si vede che "non è piccola", sono curiosissimo di vederla dal vivo e, tra l'altro, un po preoccupato di vederla con ruote umane... quella delle foto ha almeno dei 18", bellissimi... ma con quelle fiancate credo che dei più normali 16" facciano lo stesso effetto della marmellata sulla fiorentina :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Se volete aprtecipare al sondaggio di 4ruote:

http://www.quattroruote.it/sondaggi/questionario.cfm?cod=102&sondaggioincorso=1

Così scoprite l'impressione generale che ha fatto la vettura.  ;)

Madbob

Un PS della versione 3 porte, NON prevista cmq:

Madbob

Nuove foto, questa volta "rubate" e quindi senza che la vettura sia "messa in posa" o che le immagin isiano ritoccate:

Quella bordeaux è veramente bella!

Madbob

seth1974

il culetto visto così sembra un po cicciottello ma niente male nel complesso.

Homer

urka è proprio bella!!! non riesco a capire dove siano state fatte...mi sembrava il nuovo centro commerciale di Parco Dora all'inizio ma credo invece che siano all'estero...

THE KAISER

stavolta sfonda! garantito! 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.