Nuova Fiat Bravo

Aperto da Rudolf Diesel, Agosto 02, 2006, 11:36:26

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

Citazione di: Madbob il Ottobre 24, 2006, 14:23:46
L'uso dell'IMHO (pur utilizzandolo) mi pare assurdo: se scrivo una cosa, è chiaro che quella è una mia opinione e non Vangelo; no nvedo perchè bisogna specificare.
Citazione di: kaos il Ottobre 24, 2006, 14:44:39
concordo pienamente

ma uno in più non fa male visto che pare di leggere sentenze scolpite sulla pietra.

Madbob

Citazione di: jagitalia il Ottobre 24, 2006, 15:35:03
ma uno in più non fa male visto che pare di leggere sentenze scolpite sulla pietra.

Beh, sulla pietra di casa tua puoi scolpire quello che vuoi, ma dopo non puoi pretendere che gli altri, se non son d'accordo, non ci sputino sopra. Il tutto, IMHO.  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Ottobre 24, 2006, 16:08:28
Beh, sulla pietra di casa tua puoi scolpire quello che vuoi, ma dopo non puoi pretendere che gli altri, se non son d'accordo, non ci sputino sopra. Il tutto, IMHO.  :P

era solo per dire che se usassimo tutti il modo di fare che abbiamo quando parliamo di persona sarebbe molto meglio, ricordandovi che se molti usassero dal vivo lo stesso tono se ne andrebbero dagli incontri con qualsiasi altro essere vivente con tre o quattro occhi pesti.  Quindi usare un IMHO ogni tanto non dovrebbe ridurre il vostro ego, nè costituire dichiarazione di genuflessione a 90.

stella

Certo che siete incredibili. Uno vi spiega dove sta l'involuzione/l'errore della mascherina striminzita e voi vi risentite, offesi nell'orgoglio, perchè non riuscite a capire, ad accettare la cosa!?? ;D ;D ;D

alberto

Citazione di: stella il Ottobre 24, 2006, 16:21:02
Certo che siete incredibili. Uno vi spiega dove sta l'involuzione/l'errore della mascherina stiminzita e voi vi risentite, offesi nell'orgoglio, perchè non riuscite a capire, ad accettare la cosa!?? ;D ;D ;D

taci e pensa al tuo ramarro... in punizione sui ceci dietro la lavagna...

Homer

domani (il 25) dovrebbe uscire 4R di novembre con le foto ufficiali della Bravo ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: stella il Ottobre 24, 2006, 16:21:02
Certo che siete incredibili. Uno vi spiega dove sta l'involuzione/l'errore della mascherina stiminzita e voi vi risentite, offesi nell'orgoglio, perchè non riuscite a capire, ad accettare la cosa!?? ;D ;D ;D

Citazione di: Madbob il Ottobre 24, 2006, 14:23:46
L'uso dell'IMHO (pur utilizzandolo) mi pare assurdo: se scrivo una cosa, è chiaro che quella è una mia opinione e non Vangelo; no nvedo perchè bisogna specificare.

E' più chiaro adesso? ::) ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Ares

Da Autopareri.com, foto ufficiali prese dal numero di novembre di 4r

notare il nuovo logo... sarà quello usato su nuova 500, ma a quanto pare verrà esteso dal 2007 a tutta la gamma
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

superpyno

Ares

Citazione di: superpyno il Ottobre 24, 2006, 17:05:31
bella, meglio di A3.

Prescindendo dal fatto che Bravo e A3 sono concorrenti come Fiona May e Mike Tyson, sì, è meglio la Bravo come estetica...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Mostropiccio

Fuori mi convince,dentro mi sa che siamo alle solite,non mi fa impazzire,soprattutto la parte del clima,con lo schermo così grande e di quel colore,sembra coreano e i materiali in generale sembrano i soliti un pò sottotono ma spero di sbagliarmi,bisogna vederli dal vivo

stella

Lascerei fuori la A3, come qualsiasi temine di paragone. :P ::)

MRC

peccato la plancia, un po' troppo disordinata,
peccato la mascherina frontale, troppo misera
carino il "nuovo" logo ma avrei evitato il cerchio esterno.

Madbob

Ottimo il frontale, buono il  posteriore. Direi che ci siamo.

Il logo l'avrei cambiato SOLO per la 500, anche perchè quello mi ricorda quello usato sulle Fiat degli anno 60/70.

Citazione di: MRC il Ottobre 24, 2006, 17:37:57
peccato la plancia, un po' troppo disordinata,

Per forza, quello è un fotoshop  ::) :P ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita