[HELP]: passaggi di proprietà moto

Aperto da J. C., Febbraio 01, 2007, 12:57:30

J. C.

Il mio Boss ha deciso di comprare uno sputer usato, segnatamente uno Honda SH150 del 2004.

Visto che lo compra da privato, e intende fare il passaggio da sé, cosa gli costerà? E' a importo fisso o si calcola come nelle auto?

Grazie per l'aiuto. ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

J. C.

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

mauring

Se tu leggessi la preziosa sezione "archivio links" del pistone, ed in special modo i links proposti dal sottoscritto, sapresti che collegandoti a:

http://www.trapassi.it/form.shtml

puoi ottenere il costo del trapasso.  8)

am1

poi aggiungi il costo della bara, e il trapasso è calcolato!

vatanen

Citazione di: J. C. il Febbraio 01, 2007, 12:57:30
Il mio Boss ha deciso di comprare uno sputer usato, segnatamente uno Honda SH150 del 2004.

Visto che lo compra da privato, e intende fare il passaggio da sé, cosa gli costerà? E' a importo fisso o si calcola come nelle auto?

Grazie per l'aiuto. ;)

se sporge una querela per danni morali alla concessionaria niente. ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

J. C.

Citazione di: vatanen il Febbraio 02, 2007, 01:01:00
se sporge una querela per danni morali alla concessionaria niente. ::)

Lollo...

Citazione di: J. C. il Febbraio 01, 2007, 12:57:30
Visto che lo compra da privato,

:P
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.