Che faccio ? Passo alla Jeep d'epoca ?

Aperto da mauring, Febbraio 01, 2007, 10:20:49

mauring

Il fatto e' che, pensa che ti ripensa, non ho trovato una sostituta che abbia:

- la stessa comodita' su strada normale
- la stessa inarrestabilita' su fondi/strade difficili
- la stessa facilita' di reperire i ricambi anche nel futuro (in America ci sono fior di appassionati del modello e i ricambi, anche delle Jeep piu' vetuste, abbondano)
- la stessa economicita' dei ricambi (pare impossibile ma i ricambi costano veramente niente, e avendo i cerchi da 15" anche le gomme le cambi con 400 euro).

In definitiva, e' robusta, e' comoda, e' potente, e' spaziosa, e' affidabile, costa poco di manutenzione, e (sabato l'avevo anche lavata ed e' venuta uno spettacolo  8)) mi piace pure parecchio esteticamente.  :)

A questo punto sto valutando di aggirare il problema inquinamento/megabolli col gas per poi tenermela per saecula saeculorum. In fin dei conti fra 7 anni sara' storica, ma 7 anni passano presto: per la biturbo ne ho aspettati 10 !  ;D

Pippoturbo

Citazione di: Mauring il Febbraio 02, 2007, 13:08:01
Condizioni ?

Quanti soldini ?

Cambio manuale od automatico ?

Potrei essere interessato.
Scusa il tempismo, se mai leggerai questo post,ti dico che è messa bene contando che ha 20 anni..il motore è ancora aggressivo con 180000Km.
Prima di rimetterla in strada dopo un periodo di fermo sono state rifatte le sospensioni e lo scarico.
Gli interni sono buoni con usura solamente del sedile guidatore.
Carrozzeria bordeaux,interni in stoffa grigio chiaro.
Il cambio è manuale.
Per i soldi....proponi te.

mauring

Citazione di: Pippoturbo il Marzo 23, 2007, 00:00:32
Scusa il tempismo, se mai leggerai questo post,ti dico che è messa bene contando che ha 20 anni..il motore è ancora aggressivo con 180000Km.
Prima di rimetterla in strada dopo un periodo di fermo sono state rifatte le sospensioni e lo scarico.
Gli interni sono buoni con usura solamente del sedile guidatore.
Carrozzeria bordeaux,interni in stoffa grigio chiaro.
Il cambio è manuale.
Per i soldi....proponi te.

Grazie, ma ho gia' provveduto.  ;)

Pero' potrebbe interessare ad eva. So che cercava proprio un vecchio range a benzina.

jimb0

Citazione di: Mauring il Marzo 23, 2007, 09:24:23
Grazie, ma ho gia' provveduto.  ;)

con che? con la imola ;D ;D?!?
ma se cercavi un auto iper comodosa, inarrestabile in ogni terreno, che possa circolare con i blocchi del traffico e che ti costi 25€ di assi? :P

mauring

Citazione di: jimb0 il Marzo 23, 2007, 09:54:02
con che? con la imola ;D ;D?!?
ma se cercavi un auto iper comodosa, inarrestabile in ogni terreno, che possa circolare con i blocchi del traffico e che ti costi 25€ di assi? :P

Appunto, non l'ho trovata, quindi ho cambiato mira.  :P

Quando la trovero', magari ricambiero'.

Sono un appassionato senza paraocchi: ho perfino comprato una golf.....  ::) :-X

&re@

Eh, lì magari un paio di paraocchi ti avrebbe fatto comodo ;D

jimb0

Citazione di: Mauring il Marzo 23, 2007, 10:00:22
Sono un appassionato senza paraocchi: ho perfino comprato una golf.....  ::) :-X

;D ;D ;D