A caccia del tesoro nel baule

Aperto da mauring, Gennaio 23, 2007, 12:36:41

mauring

Finalmente sono riuscito a svuotare ed esaminare l contenuto del grosso scatolone che giaceva nel baule della Kadett.

Che dire ? C'e' in giro ancora della gente veramente brava ed onesta. Oltre all'auto che e' in condizioni perfette, mi ha lasciato, nel baule, appunto, tutto in ottime condizioni :

- due coppie , e dico due coppie di fanali posteriori completi
- una coppia di fari anteriori completi di cornice cromata
- due, e dico sempre due coppie di fanalini anteriori (posizione/frecce)
- quattro scritte laterali cromate "Kadett"
- due tergicristalli di ricambio
- interruttori interni posizione/anabbaglianti
- plafoniera illuminazione interna
- lampadine varie a 6 Volt
- altre minuterie elettriche
- 1 profilo cromato sottoporta
- 4 litri di agip sint 2000 nuovi
- 1 litro di paraflu
- chiavi fisse da 10, 13 e 17
- 3 bombolette di rinnova-cruscotti nuove
- 2 vasetti di vernice per ritocchi
- 1 rotolo di nastro adesivo da carrozzieri di carta
- altro che non mi ricordo.

Incredibile.

Miki Biasion

Incredibile si, gente così al giorno d'oggi credo sia parecchio rara
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

È tutto ciarpame che non vedeva l'ora di rifilare a qualcuno! ;D :P

TonyH

Citazione di: &re@ il Gennaio 23, 2007, 14:34:56
È tutto ciarpame che non vedeva l'ora di rifilare a qualcuno! ;D :P

Parli della macchina o dello scatolone? ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

mauring

Tse', tacete, possessori di ferraglia moderna.  :P

Io c'ho pure la targa originale venezia OTTANTOTTOMILAerotti   8) 8) 8) 8) 8)

&re@

Fra tutti i forumisti, proprio a me e TonyManero la vieni a menare per la ferraglia moderna? ;D
Pure io c'ho la targa vecchia :P bianca però.

mauring

Citazione di: &re@ il Gennaio 23, 2007, 14:41:10
Fra tutti i forumisti, proprio a me e TonyManero la vieni a menare per la ferraglia moderna? ;D

Le vostre c'hanno 20/30 anni in meno della kadett, sono di un'altra era.  :P

Volete mettere 4 bei freni a tamburo senza servofreno, e l'impianto elettrico a 6 volt ?  8) ;D

TonyH

Citazione di: Mauring il Gennaio 23, 2007, 14:43:37
Volete mettere 4 bei freni a tamburo senza servofreno, e l'impianto elettrico a 6 volt ?  8) ;D

Mi ricordi quelli che si esaltano per lo stile di vita "semplice e naturale" degli indigeni. Di chi non è la massima aspirazione vivere in una capanna di guano e farsi un culo tanto per prendere un pesce striminzito con una lancia di legno? :P :P :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: TonyH il Gennaio 23, 2007, 14:45:21
Mi ricordi quelli che si esaltano per lo stile di vita "semplice e naturale" degli indigeni. Di chi non è la massima aspirazione vivere in una capanna di guano e farsi un culo tanto per prendere un pesce striminzito con una lancia di legno? :P :P :P

Non per niente i vip fanno a gara per andare all'isola dei famosi.  ;D

&re@

Scherzi a parte... io c'ho due scaffali di ricambi per la 205 in garage, semmai la vendessi pensi che li terrei lì ad accumulare polvere? Mi sembra logico, potendo, vendere tutto in blocco...
Il tizio è stato senz'altro onesto, ma era anche la cosa più pratica da fare per lui.

mauring

Citazione di: &re@ il Gennaio 23, 2007, 14:50:41
Scherzi a parte... io c'ho due scaffali di ricambi per la 205 in garage, semmai la vendessi pensi che li terrei lì ad accumulare polvere? Mi sembra logico, potendo, vendere tutto in blocco...
Il tizio è stato senz'altro onesto, ma era anche la cosa più pratica da fare per lui.

Ma il discorso e' che gia' il prezzo, vista l'auto, non era sicuramente alto.

E poi, casso, anche 4 litri di olio, l'antigelo e le chiavi fisse ? A momenti mi dava anche un trapano nuovo che non si sa mai....  ;D

&re@

Evidentemente voleva essere sicuro che la trattassi bene. Se sapesse che la porti tutti i giorni nella Morte Nera subiresti la vendetta di Darth Kadett ;D

pino

Citazione di: Mauring il Gennaio 23, 2007, 12:36:41
Finalmente sono riuscito a svuotare ed esaminare l contenuto del grosso scatolone che giaceva nel baule della Kadett.

...

Incredibile.

Incredibile che fin'ora non lo avessi ancora fatto!!  ;D ;D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Tarvos

dov'è ora la Kadett? sotto la pioggia nel parcheggio aziendale o la coperto a casa?
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.