Scarico artigianale

Aperto da TonyH, Gennaio 17, 2007, 12:44:41

Homer

se mi avessi avvisato (il numero di casa è sempre lo stesso dalla 4a liceo...sono 13 anni che lo conosci :P) non mi sarei fatto trovare con gli gnocchi nel piatto!!! oh qua c'è gente che lavora, mica solo che va in giro a tamarreggiare (sigh  :-\ :-\ :-\ :-\ :'( :'( :'( :'()

se ci mettiamo d'accordo una sera potremmo andare a fare due foto artistiche nel piazzale di superga che è abbastanza illuminato ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

i cerchi credo che max un clio possa averli da 17", tieni presente che di serie ha i 16", i 18" imho sono impossibili, già con i 17" tocca dietro e dovrò modificare qualcosa.....

la macchina ha scarico completo inox supersprint
skat ::)
filtro
camme
centralina

non so quanto sia estrema la camme, in 5° a 1000 giri la macchina riprende senza problemi, fino a 3500 spinge come il focus :-X, poi a 4500 ha il primo impulso, a 6000 il secondo impulso e tira fino a 8000 (dice il vecchio proprietario) io l'ho tirata fino a 7500 e pare che ne abbia ancora
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 22, 2007, 10:06:57
i cerchi credo che max un clio possa averli da 17", tieni presente che di serie ha i 16", i 18" imho sono impossibili, già con i 17" tocca dietro e dovrò modificare qualcosa.....

filtro
camme
centralina

non so quanto sia estrema la camme, in 5° a 1000 giri la macchina riprende senza problemi, fino a 3500 spinge come il focus :-X, poi a 4500 ha il primo impulso, a 6000 il secondo impulso e tira fino a 8000 (dice il vecchio proprietario) io l'ho tirata fino a 7500 e pare che ne abbia ancora

Beh se fino a 3500 spinge come la Focus - sul serio - non dev'essere male, considerando che è pur sempre un motore aspirato e tiratello, dev'essere proprio un bel giocattolo! Quanti km ha?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Gennaio 22, 2007, 10:06:57

filtro
camme
centralina

io un'auto con le cammes modificate,non la prenderei manco a morire. :P

comunque ti faccio i complimenti per il mezzo,da qualche mese ha iniziato a piacermi la clio,dopo 6 anni di totale indifferenza..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Gennaio 22, 2007, 14:22:59
io un'auto con le cammes modificate,non la prenderei manco a morire. :P

Per dubbi circa la bontà dell'intervento o per quale motivo?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 22, 2007, 14:28:26
Per dubbi circa la bontà dell'intervento o per quale motivo?

sicuramente quello è uno dei motivi...e poi sulla clio in particolare,dove non c'è esperienza corsaiola nel settore,imho tirano a bocciare o poco più i preparatori. ::) io comunque sono iperdiffidente,non faccio testo. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Citazione di: vatanen il Gennaio 22, 2007, 14:33:27
sicuramente quello è uno dei motivi...e poi sulla clio in particolare,dove non c'è esperienza corsaiola nel settore,imho tirano a bocciare o poco più i preparatori. ::) io comunque sono iperdiffidente,non faccio testo. ;D

capisco il tuo pdv,

ma quella macchina l'ho girata e rigirata prima di comprarla, inoltre dopo una prova su strada ho capito che la camma era come serviva a me.....

2bar

Citazione di: Emi il Gennaio 17, 2007, 13:50:43
vai da inoxman

Guarda che inox ti fa tutto,anche collettori e silenziatori ,naturalmente in inox, ma ho letto catalizzatore e quello non credo lo faccia ???

Emi

Citazione di: 2bar il Gennaio 22, 2007, 20:59:27
Guarda che inox ti fa tutto,anche collettori e silenziatori ,naturalmente in inox, ma ho letto catalizzatore e quello non credo lo faccia ???

il cat lo togli...... ::)

kaos

forte leggere questi discorsi......dopo che in certi thread di gente che chiedeva cosa montare come assetto, molle o altro per modificare la macchina e vari personaggi gli dicevano "ma no, non toccare la macchina che se ti fermano te la sequestrano.."
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Gennaio 23, 2007, 08:57:04
forte leggere questi discorsi......dopo che in certi thread di gente che chiedeva cosa montare come assetto, molle o altro per modificare la macchina e vari personaggi gli dicevano "ma no, non toccare la macchina che se ti fermano te la sequestrano.."
::)

fosse per me si potrebbe far diventare una uno turbo 4wd con motore delta lo sai ;)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 23, 2007, 09:07:11
fosse per me si potrebbe far diventare una uno turbo 4wd con motore delta lo sai ;)

E una bella Focus a motore centrale e trazione posteriore no? :'( :P

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 23, 2007, 10:51:47
E una bella Focus a motore centrale e trazione posteriore no? :'( :P

Ma a questo punto perché proprio una Foffcus?  :-X

:P :P :P

TonyH

Citazione di: Anto14 il Gennaio 23, 2007, 11:29:18
Ma a questo punto perché proprio una Foffcus?  :-X
:P :P :P

Si è fatto intortare dalla pubblicità, credeva di comprare una Focus WRC :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!