MINI Cooper D

Aperto da alura, Gennaio 16, 2007, 18:24:06

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Gennaio 17, 2007, 16:14:41
E non disdegnerei cerchi da 15", comunque.

I 15" li sconsiglio, sulla vecchia secondo me erano meglio i 16" e non credo che con la nuova sia cambiato tanto. Le ruote da 15" hanno gomme davvero esili
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

16, 16......assolutamente
;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

8000 dell'altea , maxirata da 10.000 euro , 3 mil euro in 36 mesi.

cmq , personalmente , terrei l'altea e nel 2008 mi prenderei la 500 abarth .....

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 17, 2007, 16:49:13
I 15" li sconsiglio, sulla vecchia secondo me erano meglio i 16" e non credo che con la nuova sia cambiato tanto. Le ruote da 15" hanno gomme davvero esili
In effetti, sono andato a guardare sul sito... sui cerchi da 15" monta delle 175/65 che sono decisamente strettine...

Luca

non no minimo 16.. con i 15 a livello estetico fa proprio pietà  :-\ :-\
cmq sia l'assetto losna è molto rigido e secco... dipende dai gusti pero' obiettivamente (cosi coma la mia) tanto comode non lo sono  :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

NaCN

Citazione di: seth1974 il Gennaio 17, 2007, 16:52:40
8000 dell'altea , maxirata da 10.000 euro , 3 mil euro in 36 mesi.

cmq , personalmente , terrei l'altea e nel 2008 mi prenderei la 500 abarth .....

però la mini mi piace, dentro e fuori...

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Gennaio 17, 2007, 17:01:16
In effetti, sono andato a guardare sul sito... sui cerchi da 15" monta delle 175/65 che sono decisamente strettine...

Si, poi magari con gomme buone il problema è minore... io le ho provate su una Mini D 1.4 e montava le P3000, lo sterzo è sempre piacevole, la macchina sempre agile... però l'aderenza non è quella che si merita. Con le 16", anche con gomme normali, è molto meglio, si alzano i limiti ma resta ancora giocherellona.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Gennaio 17, 2007, 17:09:38
Bianca tetto nero oppure rossa tetto bianco.  cerchi bianchi.

Io ne ho visto una con targa inglese, gialla e tetto nero, non è male! Io andrei di panna+tetto nero, molto bellina, magari anche le striscie sul cofano :)

Che reazioni strane aveva la Passat in rettilineo?

Losna

Losna

J. C.

Citazione di: Losna il Gennaio 17, 2007, 17:19:27
ma il giallo non è riservato alle cooper e cooper s?  perchè non è male neanche il giallo/nero, in effetti...

visto il tuo status (ehm), io andrei di BRG con tetto/specchi/cerchi bianchi, interni neri con radica. Sembrerà banale, ma ne ho viste pochissime in giro di quel colore...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

Citazione di: Losna il Gennaio 17, 2007, 17:18:37
Sul dritto se la strada aveva delle giunzioni longitudinali, oppure se aveva variazioni di pendanza, l'auto tirava lateralmente.  Classico con gommature ribassate...  ::)    benissimo su una sportiva, meno accettabile imho sulle cassapancone over 1500 chilozzi...
Già, lo fa anche la mia 205 coi 15".

&re@

Citazione di: Losna il Gennaio 17, 2007, 17:19:27
ma il giallo non è riservato alle cooper e cooper s?  perchè non è male neanche il giallo/nero, in effetti...
A me non piace il giallo della Mini, è poco vivace.
Il giallo su una macchina deve essere vivace IMHO, altrimenti non raggiunge lo scopo.