&re@ e consigli 205 gti

Aperto da 225s3, Gennaio 12, 2007, 11:43:55

Homer

mah io ho avuto l'ibiza con il tuo motore mentre mio suocero ha la 1.4 benzina (con il 75CV che rispetto al 100 ha solo meno allungo)e ci sono 2 o 3 abissi a livello di brillantezza... anche io amo il benzina, ma se si parla di motori piacevoli! il 1.4 VW specie se euro 4 è veramente orrendo da guidare... io ti consiglio di provarla per bene prima di decidere!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mr.Bazz

Per Miki io faccio circa 15.000 km all'anno..quindi ci può stare tranquillamente, e sono d'accordo sull'avantrno più preciso..vedessi come va dritta la mia con tutto quel peso là davanti...

Homer infatti la prova era innprevisione, vado a prende "appuntamento" lunedì ;)

Dopo il verdetto definitivo...

&re@

Citazione di: vatanen il Febbraio 10, 2007, 01:35:05
un amico ha la 1.4 16 del 97 o 98,è un bel macchinino,decisamente brillante il motore e sufficientemente agile in curva.le prestazioni sono paragonabili a quelle di una peugeot 205 1.3 e volendo 1.6. ;)
Quello del '97 o '98 era ancora un motore brillante... l'attuale euro4 è decisamente più addormentato.
Io il cambio non lo farei...

Bazz, riesci a darmi il recapito del tizio della 205?

Mr.Bazz

Euro 4 penso non lo sia davvero, ma sia una di quelle "magie" da concessionario ufficiale, perchè l'auto è immatricolata nel 2003...quando l'euro 4 ancora proprio non c'era... ;D

&re@..oggi lo chiedo a mio fratello poi te lo faccio avere...vuoi prederla tu? ???

Tarvos

Citazione di: Mr.Bazz il Febbraio 12, 2007, 15:21:29
Euro 4 penso non lo sia davvero, ma sia una di quelle "magie" da concessionario ufficiale, perchè l'auto è immatricolata nel 2003...quando l'euro 4 ancora proprio non c'era... ;D

&re@..oggi lo chiedo a mio fratello poi te lo faccio avere...vuoi prederla tu? ???
già nel 2003 immatricolavano € 4  ;) ;) ;) ;)

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

&re@

Citazione di: Mr.Bazz il Febbraio 12, 2007, 15:21:29

Vabbé, anche €3 credo cambi poco. ;)
No, non voglio prenderla io (lo farei se avessi il posto...). Ma se è intenzionato a disfarsene anche a pezzi, qualcosa lo raccatterei volentieri.

Mr.Bazz

beh...immagino che con filtro centralina e scarico si sveglierà un attimino... ;D

&re@..ho capito le tue intenzioni...oggi mi informo... ;)

Mr.Bazz

Stamattina sono stato a vedere la polo gialla...una Tragedia!!! Ora mi spiego..non ho dovuto metterla nemmeno iin moto per decidere: appena entrato ho sentito un'odore di fumo insopportabile e c'era una bruciatura sul sedile ed una perfino sul cielo dell'abitacolo, vicino all'aletta parasole! :-\ :-\ :-\
Indi mi terrò il mio Diesel :P, che almeno è perfetta.

&re@

Mr.Bazz

Si si...io provo a chiedere,però penso che la risposta sarà negativa perchè il proprietario non stava cercando un acquirente (cioè non ha bisogno di disfarsene, anzi ci è affezionato), bensì ero stato io a offrirgli di vendermela... ;)
Cmq tentar non nuoce, a presto ti darò la sua risposta :)

&re@

Beh, fa comunque piacere conoscere un appassionato con una macchina uguale alla mia, ormai non ce ne sono più molte ;)
Strano che l'abbia tenuta ferma tanto, se ci è così affezionato... :(

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Febbraio 16, 2007, 22:36:02
Beh, fa comunque piacere conoscere un appassionato con una macchina uguale alla mia, ormai non ce ne sono più molte ;)

Se ti interessa, io e Danny ne abbiamo visto una identica alla tua nel porto di Cala Gonone quest'estate, magari puoi farti un giretto da queste parti ::) :P :P :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"