AAA ...A112 !!

Aperto da 2bar, Gennaio 11, 2007, 21:24:38

THE KAISER

prezzala bene, o poi non ti lamentare :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

2bar

Arrivano le foto dell'altra ;)

2bar

2bar

mmm

2bar

New entry nel parco a112 di 2 bar ;D ;D (non faccio la collezione ;))
A 112 pronta corsa,roll bar completo,assetto,servosterzo elettrico, naturalmente motore abarth 70 hp, i sedili che vedete nella foto sono stati sostituiti con uno singolo colore nero.
L'auto è in possesso del certificato di radiazione per esportazione,quindi se qualcuno volesse ottenere la fiche, è facilmente reinmatricolabile.

225s3

Io avrei una curiosità...la Junior di che mese è?
/\Oderint dum Metuant/\

2bar

Citazione di: 225s3 il Gennaio 22, 2007, 13:03:52
Io avrei una curiosità...la Junior di che mese è?
Giugno 85, ora però voglio sapere ??? ;D

Homer

Citazione di: 2bar il Gennaio 22, 2007, 20:26:05
Giugno 85, ora però voglio sapere ??? ;D

ora fai vedere l'ultimo rutto che vi siete comprati però  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

2bar

Citazione di: Homer il Gennaio 22, 2007, 20:35:04
ora fai vedere l'ultimo rutto che vi siete comprati però  ;D ;D ;D
Se devo fare un parallelo tra la cavalletta che ci siamo comprati e te, al rutto mi sa che ti avvicini di piu' tu ;D

Cordy

Citazione di: 2bar il Gennaio 22, 2007, 20:37:54
Se devo fare un parallelo tra la cavalletta che ci siamo comprati e te, al rutto mi sa che ti avvicini di piu' tu ;D
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: 2bar il Gennaio 22, 2007, 20:37:54

più che al rutto al peto direi
;D ;D ;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

la a 112 pronto corsa che provenienza ha?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cordy

non si sa, ma quando andrea è tornato era vestito tutto di nero ed era tutto sporco di vernice per scarpe sul viso  ::) ::) ::)

Emi

solo perchè mi ricorda quella di quei due ragazzi di chivasso (credo) che facevano le gimkane con noi ;), per me andrea può averla anche rubata la cosa non mi turba :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Gennaio 23, 2007, 08:56:43
...... la cosa non mi turba

Anche perchè più di come lo sei già è impossibile
::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.