OT --- era: [TECH] Auto da trackday - astenersi perditempo

Aperto da Emi, Gennaio 08, 2007, 15:16:19

Emi

Citazione di: kaos il Gennaio 08, 2007, 14:52:39
porco diabolo ma chi è quello al volante della E30 da rally?
:o :o :o :o :o :o :o :o

E' una iena...........questa macchina comunque mi sta aggallando sempre di più......già è sempre stata tra le mie preferite di sempre.....
NE VOGLIO UNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Ma non volevi una aston martin
e una 500
e poi il 205 turbo

deciditi....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Gennaio 08, 2007, 15:16:19
Ma non volevi una aston martin
e una 500
e poi il 205 turbo

deciditi....

perchè, tu che fai tanto il furbo con i tuoi post di critica, quante sono le macchine che vorresti nel garage?
Solo la favolosa Fusion?
::) :P

E poi fammi capire......cosa centra la 205 turbo??
??? ??? ??? :o :o :o :o :o

La 500 abarth (se la faranno davvero) e la M3 E30 volendo sarebbero anche possibili e raggiungibili come cifre...la aston è un sogno e tale resta....tu non hai sogni automobilistici?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Gennaio 08, 2007, 15:40:29
perchè, tu che fai tanto il furbo con i tuoi post di critica, quante sono le macchine che vorresti nel garage?
Solo la favolosa Fusion?
::) :P

E poi fammi capire......cosa centra la 205 turbo??
??? ??? ??? :o :o :o :o :o

La 500 abarth (se la faranno davvero) e la M3 E30 volendo sarebbero anche possibili e raggiungibili come cifre...la aston è un sogno e tale resta....tu non hai sogni automobilistici?

attualmente l'unica macchina decente che ho in garage è la 500 :P

La fusion so che ti fa gola..... :P

la 205 turbo la vuoi a gt o sbaglio, stai sbarellando anche per quella! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Gennaio 08, 2007, 16:10:25
......la 205 turbo la vuoi a gt o sbaglio, stai sbarellando anche per quella! ;D

e che centra con la realtà quello?
::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

C'era scritto ASTENERSI PERDITEMPO e siamo rimasti in topic finora brutti debosciati  >:( >:(

Non inquinate questo thread! Mods potete segare sta roba a partire dal post di Emi che c'entra un cazz?  :D

pasquale83

Citazione di: Anto14 il Gennaio 08, 2007, 17:04:32
C'era scritto ASTENERSI PERDITEMPO e siamo rimasti in topic finora brutti debosciati  >:( >:(

Non inquinate questo thread! Mods potete segare sta roba a partire dal post di Emi che c'entra un cazz?  :D
minchia! detto fatto!!!!!

fai paura anche ai mod! :D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Anto14

Citazione di: pasquale83 il Gennaio 09, 2007, 02:10:23
minchia! detto fatto!!!!!

fai paura anche ai mod! :D

No, è che sono persone gentili e a modino  :D

Grazie Mods  :-*