Mitsubishi Lancer EVO X Concept

Aperto da Ares, Gennaio 08, 2007, 18:27:02

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

MRC

incredibile, stavolta si può anche guardare :D

Anto14

E' bella... qui sono volatili per diabetici  :D

Ares

kaos

Quindi significa che in produzione metteranno il prototipo che fu esposto in vari saloni già uno o due anni fa (e che aveva questo aspetto) senza troppe modifiche?
BENE!
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Sonata Arctica

fabrizietto83

:o :o :o  :D :D :D bellissima se vinco al superenalotto ne compro una ventina e ne regalo qualcuna a chi mi sta simpatico  ;D ;D ;D
anarchy is the only way

Ares

Citazione di: fabrizietto83 il Gennaio 08, 2007, 19:17:58
:o :o :o  :D :D :D bellissima se vinco al superenalotto ne compro una ventina e ne regalo qualcuna a chi mi sta simpatico  ;D ;D ;D

Tu sì che sei un ragazzo intelligente, affabile e divertente. Approvo del tutto la tua scelta.

Ti sono tanto simpatico, vero?

fabrizietto83

Citazione di: Ares il Gennaio 08, 2007, 19:22:17
Tu sì che sei un ragazzo intelligente, affabile e divertente. Approvo del tutto la tua scelta.

Ti sono tanto simpatico, vero?
boh non lo so ci devo pensare  8) 8) ;D ;D comunque non ti preoccupare che a tutti i residenti a roma spetta di diritto  ;D ;D
che dici domani andiamo a saxa rubra?? ;D ;D ;D ;D
anarchy is the only way

Ares

Citazione di: fabrizietto83 il Gennaio 08, 2007, 19:30:26
boh non lo so ci devo pensare  8) 8) ;D ;D comunque non ti preoccupare che a tutti i residenti a roma spetta di diritto  ;D ;D
che dici domani andiamo a saxa rubra?? ;D ;D ;D ;D

Ohh, bene, allora sono assicurato. Reclama il premio della lotteria vinto a roma, dai!

fabrizietto83

Citazione di: Ares il Gennaio 08, 2007, 19:39:25
Ohh, bene, allora sono assicurato. Reclama il premio della lotteria vinto a roma, dai!
seeeeeeeeee magari  ;D ;D ;D ;D non sapevo neanche che era uscito a roma uno dei premi +grandi  ;) di biglietti c'è ne ho due però non li ho neanche controllati adesso guardo se c'è qualcosa ti faccio sapere ;D ;D
anarchy is the only way

fabrizietto83

Citazione di: fabrizietto83 il Gennaio 08, 2007, 19:43:37
seeeeeeeeee magari  ;D ;D ;D ;D non sapevo neanche che era uscito a roma uno dei premi +grandi  ;) di biglietti c'è ne ho due però non li ho neanche controllati adesso guardo se c'è qualcosa ti faccio sapere ;D ;D
ho controllato niente da fare però un biglietto l'ho comprato dove è uscito il terzo premio dei 2 milioni cioè in un distrubutore  in provincia di terni  :'( :'(
anarchy is the only way

Miki Biasion

Citazione di: fabrizietto83 il Gennaio 08, 2007, 19:17:58

Per me, nel caso ti stessi simpatico, puoi risparmiare almeno metà del prezzo di acquisto e regalarmi una Deltona con una buona scorta di ricambi :) Comunque, sembra davvero promettere bene, accidenti! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Tzè, hanno messo il cronografo in plancia come la 997!  :o :o :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

bella! sono curioso di vedere dal vivo la prima evo guardabile :P
basta staccare l'attaccapanni e il gioco è fatto..
una sola domanda: perchè hanno copiato gli interni (plancia e fascione) da bmw? :D