EVO - Bedford Autodrome: RS4 beats the M5

Aperto da RS, Dicembre 26, 2006, 11:12:22

1984

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 27, 2006, 13:27:36
bè...gli anni di anzianità pesano come macigni (da portare nel bagagliaio), su questo credo non ci siano dubbi. Riguardo i 100mila euro in + richiesti, di certo non troveranno integralmente giustificazione sul campo delle prestazioni, tecnologia ed altro...ma il cavallino è il cavallino 8)
l'audi sembra davvero ben riuscita in effetti, mi sorprende un pò che vada quanto l'M6 in pista, ma c'è da dire che sono di segmenti diversi, e l'M6 deriva da una berlina di classe superiore con tutto quello che questo comporta in termini di peso, dimensioni, manegevolezza ecc...la concorrente naturale della rs4 è la M3, e sinceramente mi aspetto che venga fuori una cannonata :o
mi sembra che quanto a peso M 6 e RS4 siano sugli stessi livelli; poi la Rs 4 è di una generazione più vecchia... ciao

Miki Biasion

Citazione di: 1984 il Dicembre 27, 2006, 12:46:37
ciao Miki, grazie per gli auguri; avevo postato un messaggio di saluto, mi auguro che sia giunto  a destinazione!
per il resto, sì ; si tratta del vecchio circuito, quello lungo 20.6 km; una pista vera; abbastanza veloce , anche per le macchine di serie, e con un lungo rettilineo;
bye

Mi pare una ottima pista per giudicare le auto sportive, anche se il fatto che sia molto lunga e con tratti molto veloci la rendere anche - forse - poco omogena nei confronti stessi.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"