Mercedes Ocean Drive Concept

Aperto da Ares, Dicembre 21, 2006, 21:33:50

Ares

da autopareri.com

(ma non potevano farla così la Classe S?)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

seth1974

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

THE KAISER

cosa rappresenta? un concept ? nuovo corso stilistico?
non male...molto "importante"!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Ares

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 22, 2006, 19:40:21
cosa rappresenta? un concept ? nuovo corso stilistico?
non male...molto "importante"!

Ma certo che è un concept... è la classe S "cabrio" di cui tanto si parlava e ora sembra sempre più sicuor che verrà prodotta. Corso stilistico nuovo non lo è per niente, anzi...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

THE KAISER

Citazione di: Ares il Dicembre 22, 2006, 19:48:09
Ma certo che è un concept... è la classe S "cabrio" di cui tanto si parlava e ora sembra sempre più sicuor che verrà prodotta. Corso stilistico nuovo non lo è per niente, anzi...
bè...potrebbe esser vicina all'attuale classe S, se vogliamo quest'ultima ha inaugurato il nuovo corso stilistico (non considero i monovolumotti)...ma di certo non c'entra nulla con il resto della produzione che ha linee + filanti e morbide (senza entrare nel merito del giudizio su quale sia + bello)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Molto Maybach (si lo so che è Mercedes 8))

coccosiffredi

Citazione di: Ares il Dicembre 21, 2006, 21:33:50
(ma non potevano farla così la Classe S?)

io spero invece che la prossima Classe E sia cosi!!!

tommy

la mercedes è sempre alla ricerca di nuove nichie di mercato e con questa metterà sul mercato la prima cabrio 4 porte...molto molto bella

Miki Biasion

Ci mancava solo la ammiraglia cabrio a 4 porte, il prossimo passo sarà un Vaneo CC stile SLK? :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ryo82

Molto Inglese
..leggi:Bentley o RR
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio

am1

il cabrio a 4 porte non è una novità, se non sbaglio certe americane anni 60-70 adottarono questa soluzione... ora che la tecnologia permette di fare scocche abbastanza rigide anche se aperte, la trovo una buona idea..