Potenze reali motore

Aperto da RS, Dicembre 18, 2006, 19:25:56

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: TonyH il Dicembre 19, 2006, 16:04:08
La macchina o la rullata?
Entrambe
La rullata è già dimostrato che non è affidabile, se Ferraris dice 190CV e ne misurano 205... 8)

TonyH

Citazione di: &re@ il Dicembre 19, 2006, 16:05:56
Entrambe
La rullata è già dimostrato che non è affidabile, se Ferraris dice 190CV e ne misurano 205... 8)

Se riesco a metterci il sedere sopra prima che la venda ti dico chi ha fallato ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Che c'hai, il culo dinamometrico?

TonyH

Citazione di: &re@ il Dicembre 19, 2006, 16:20:10
Che c'hai, il culo dinamometrico?

Certo, ISO 9002 :D

Non avendolo usato per altre pratiche è rimasto molto sensibile alle spinte da dietro ;D

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: kaos il Dicembre 19, 2006, 15:30:16
infatti...quando avevamo fatto rullare la Maranello di Barn tempo fa non erano riusciti a farla stare ferma sui rulli e alla fine hanno misurato nemmeno 350 cavalli in luogo dei quasi 500 originali.......era impossibile tenere le ruote attaccate ai rulli quando si schiacciava tutto il pedale, anche in 4a o 5a

Citazione di: TonyH il Dicembre 19, 2006, 15:45:33
Ma basta anche mooolto mooolto meno...

questa è una 147 rimappata.....e il grafico sembra appuntito perchè un basso slittava...

questo capita con banchi piccoli ed "economici". ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

Citazione di: TonyH il Dicembre 19, 2006, 16:00:48
Lo è abbastanza...... ;)

http://www.youtube.com/watch?v=EDSgupsda_c

Citazione di: TonyH il Dicembre 19, 2006, 15:53:34
Jtd 16v. E si, ha fatto solo centralina, ma ha dovuto cambiare frizione (slittava) e i collettori di scarico (rottura)....per il resto boh....tra poco la cambia quindi non ci saranno dati a lungo termine..

io direi che quel tamarro del tuo amico ha pure il filtro,a giudicare dal rumore...

che poi rumore è un eufemismo,io oserei direi quel cacofonico brontolio proveniente dallo scarico... :-X

ferma non è sicuramente,205 cv mi sembrano ottimistici e 190 più realistici,ma resta il fatto che piuttosto che andarci in giro mi stringerei i maroni con una fascetta. ;D

&re@

Citazione di: vatanen il Dicembre 19, 2006, 22:54:08
ma resta il fatto che piuttosto che andarci in giro mi stringerei i maroni con una fascetta. ;D
Io non ho mai provato, ma secondo me fai presto a cambiare idea... :P

TonyH

Citazione di: vatanen il Dicembre 19, 2006, 22:54:08
ma resta il fatto che piuttosto che andarci in giro mi stringerei i maroni con una fascetta. ;D

Conoscendolo.........

La fascetta la vuoi di plastica o di metallo? :D

vatanen

Citazione di: TonyH il Dicembre 20, 2006, 09:14:13
Conoscendolo.........

La fascetta la vuoi di plastica o di metallo? :D

di plastica,mi piace il rumore quando le tiri.....trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrt