Opel Kadett A Coupe' del 1964

Aperto da mauring, Dicembre 16, 2006, 10:46:44

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 16, 2006, 13:02:48
...Certo che le ruote fanno un po tenerezza, da quanto sono? 12"?

145-12

pero' potrebbe montare 155-13 e anche 175-13.

mauring

Citazione di: Luca il Dicembre 16, 2006, 12:32:59
caspita... ma hai qualche limite di chilometraggio? e cmq sono condizioni che valgono per tutti o solo per i dipendenti?

Questa assicurazione non c'entra nulla con le General (e' della llloyd adriatico)i e con il fatto ch'io sia dipendente.

E' una convenzione per i veicoli storici (ultratrentennali o iscritti ai registri, ad esempio aavs, come il biturbo, o fmi nel caso guzzi.)

125 euro per il primo veicolo, 25 euro per ogni veicolo aggiuntivo.

Nessuna limitazione di chilometraggio, 4 conducenti da dichiarare in polizza.

baranzo

sembra perfetta. bravo, bel colpo!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Dicembre 16, 2006, 21:40:34
145-12

pero' potrebbe montare 155-13 e anche 175-13.

Accidenti, di questi tempi poi sembrano ancora più minuscole! Ma si trovano i pneumatici di ricambio?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 17, 2006, 00:11:46
Accidenti, di questi tempi poi sembrano ancora più minuscole! Ma si trovano i pneumatici di ricambio?

basta rubarli dai carrelli del supermercato
:D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Blaze

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 17, 2006, 00:11:46

145 12,sono come quelli della mia Mini..
Ancora si trovano (a prezzi non proprio popolari) ma cominciano a scarseggiare...
Ormai anche le automobiline per 14enni montano i 13..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Luca

Citazione di: Mauring il Dicembre 16, 2006, 21:46:42
Questa assicurazione non c'entra nulla con le General (e' della llloyd adriatico)i e con il fatto ch'io sia dipendente.

E' una convenzione per i veicoli storici (ultratrentennali o iscritti ai registri, ad esempio aavs, come il biturbo, o fmi nel caso guzzi.)

125 euro per il primo veicolo, 25 euro per ogni veicolo aggiuntivo.

Nessuna limitazione di chilometraggio, 4 conducenti da dichiarare in polizza.

caspita... grazie mille, ottimo a sapersi, in campo sono decisamente poco preparato  ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Blaze il Dicembre 17, 2006, 11:55:15
145 12,sono come quelli della mia Mini..
Ancora si trovano (a prezzi non proprio popolari) ma cominciano a scarseggiare...
Ormai anche le automobiline per 14enni montano i 13..

Ma la mini non ha ruote da 10" ?  ??? ???

jimb0

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2006, 08:48:48
minchia è orribile.
hai ragione! una golf grigia metalizzata coi cerchi da 17 avrebbe avuto molta piu classe! :D ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: jimb0 il Dicembre 18, 2006, 10:26:19
hai ragione! una golf grigia metalizzata coi cerchi da 17 avrebbe avuto molta piu classe! :D ;D

Ci montero' l'alettone dell'impreza, cosi' da conferirgli quel tocco di buongusto.  ::) ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

jimb0

Citazione di: Mauring il Dicembre 18, 2006, 10:51:50
Ci montero' l'alettone dell'impreza, cosi' da conferirgli quel tocco di buongusto.  ::) ;D
guarda, fossi in te mi affiderei ad mtv e chiamerei quelli di pimp my ride!  :D ;D :D