9 mesi al parto ...

Aperto da Madbob, Dicembre 15, 2006, 13:58:13

Madbob

... pardon, al lancio della 500 e su tutti i quotidiani c'è una foto simil ecografia.

come su www.libero.it

Mazza se spingono!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Però hanno sbagliato i tempi, da un'ecografia all'inizio della gestazione non si vedrebbe praticamente niente... adesso dovevano farci vedere due cinquecento vecchie che trombavano ;D

click

Citazione di: &re@ il Dicembre 15, 2006, 14:00:27
Però hanno sbagliato i tempi, da un'ecografia all'inizio della gestazione non si vedrebbe praticamente niente... adesso dovevano farci vedere due cinquecento vecchie che trombavano ;D

una nuova panda e una vecchia cinquecento

Madbob

Citazione di: &re@ il Dicembre 15, 2006, 14:00:27

;D :D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Loco

ma avete visto il concorso?
può vincere la mamma che partorirà il bambino il 15 settembre... tra 9 mesi appunto.
ma se volete partecipare dovete correre a casa a trombare altrimenti rischiate di  non fare in tempo...  ;D ;D

Phormula

Il nuovo corso di Fiat mi piace sempre di più, per una vettura del genere l'aspettativa e l'evento sono una cosa fondamentale (Mini docet). Si stanno rapidamente togliendo di dosso l'immagine di costruttori di automobili per parchi aziendali e pensionati.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Sonata Arctica

Sembra che stiano creando un capolavoro di marketing.... assolutamente assurdo per il gruppozzo. Hanno imparato come si vende.
E secondo me di questa ne piazzano tante, ma tante, ma tante....... per strada sembrerà di esser tornati agli anni 60.

&re@

Quindici giorni fa, "giocando" in garage, con la compagnia della solita radiolina accesa, purtroppo mi sono sciroppato un'intervista alla Pausini su Radio Capital.
Diceva che a lei delle macchine non frega nulla, ha una Smart da diversi anni ma non vede l'ora che esca la nuova 500 e la comprerà di sicuro.
Considerata la caratura mondiale del personaggio (che a me non piace, ma del successo obiettivamente ne ha) si tratta anche in questo caso di una bella pubblicità.

jimb0

incrociamo le dita! speriamo che il tutto non si risolva poi in qualcosa con poca sostanza (lo dico x essere scaramantico!)
ma e' vero che tra gli accessori lapo preme per il porta bamba di serie?

&re@

Citazione di: jimb0 il Dicembre 15, 2006, 16:20:39
incrociamo le dita! speriamo che il tutto non si risolva poi in qualcosa con poca sostanza (lo dico x essere scaramantico!)
ma e' vero che tra gli accessori lapo preme per il porta bamba di serie?
C'è anche l'adesivo "bamba a bordo" ;D

jimb0

Anto14

seth1974

lascia perdere che sta cosa qui di N500 farà il botto eccome.
Mi sa che noi saremo tra i primi clienti , sempre che mia moglie non cambi di nuovo idea ( cosa proabilissima vista la sua proverbiale decisione in certe faccende )

click

comunque vada sarà un successo...

ma mi ripeto l'avrei preferita con anche contenuti premium... questa è un utilitaria utilitaria non una mini ad esempio...

finita l'effetto boommm che crollano le vendite.

COmunque sicuro che i primi anni venderà più della grande punto.

Lupo

Citazione di: Dogui il Dicembre 15, 2006, 16:29:27
comunque vada sarà un successo...

ma mi ripeto l'avrei preferita con anche contenuti premium... questa è un utilitaria utilitaria non una mini ad esempio...

finita l'effetto boommm che crollano le vendite.

COmunque sicuro che i primi anni venderà più della grande punto.
Imho è più facile che crollino le vendite di una macchina premium, dopo il primo periodo di euforia, piuttosto che quelle di una macchina con + "sostanza"...

Certo è che anche io l'avrei vista meglio come alternativa alla mini, ma vedremo che motori monteranno!  ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.