[NEWS] Future Lotus

Aperto da Madbob, Dicembre 11, 2006, 14:03:12

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

click

e come no non piango nenache più..

Anto14

Ottime notizie per Esprit.... un bel po meno per i crossover  :-X

Miki Biasion

Non è che sappiano leggere molto bene l'inglese, la "grossa coupè" a motore anteriore non dovrebbe essere a trazione integrale come scrivono loro ma RWD, cioè rear whell drive... trazione posteriore. Ad ogni modo, mi stanno benissimo... ma non capisco il crossover, che se ne fa Lotus di un piccolo SUV? :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 11, 2006, 14:06:50
che se ne fa Lotus di un piccolo SUV? :-X

potrebbero farne una specie di dune buggy, in tal caso, promosso! ;D

click

io sono incuriosito dalla europa..

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Dicembre 11, 2006, 14:40:01

Ahahha non ci avevo pensato! ;D Beh, se facessero un SUV che in fuoristrada va alla grande, con motore centrale e 1100kg scarsi... potrebbe anche essere interessante ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: jagitalia il Dicembre 11, 2006, 14:40:01

rossa, con la cappottina gialla.... altrimenti...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

coccosiffredi

l'unica cosa che approvo è l'esprit, il resto è spazzatura....soprattutto i modelli "sportivi" di ford e opel....bleah....
;D ;) ::) :P

Ares

Citazione di: coccosiffredi il Dicembre 12, 2006, 08:15:55
l'unica cosa che approvo è l'esprit, il resto è spazzatura....soprattutto i modelli "sportivi" di ford e opel....bleah....
;D ;) ::) :P

Peccato che senza "la spazzatura", Lotus me sa che rischierebbe di non farebbe più un tubo.

Che poi definire spazzatura la Omega Lotus, mi pare alquanto azzardato...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

seth1974

ricordo ancora il giretto sununa omega lotus di un cliente milanese ( poi dallo stesso polverizzata ) , ha aperto un po solo per rispondere alla " sfida " di un plinto bavarese , ebbene , gran calcione in culo e germanplintus venduto all'istante dal misero ed esterrefatto proprietario.
che bomba nucleare di auto la omega lotus.