Nuova FIAT 500: la nuova bombetta trendy!!

Aperto da THE KAISER, Dicembre 07, 2006, 10:29:23

tee_breda

cara vecchia 500, ti rubano pure il nome....   e poi dicono che sei tu :(

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 07, 2007, 16:13:12
la abarth la comprerei molto volentieri... 180 cv giusto? 

...e che te ne fai?  :P Piace molto anche a me, ma ormai devo già comprare lo SMAXO rosso :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Edoardo.Angeloni

Mi unisco alla lista di quelli che si venderebbero tutto!

E' troppo bella!!

OT
Anch'io impazzisco per la Thesis! E' commoventemente bella e stratosfericamente elegante!
Cerchi o vendi un'auto SPORTIVA o TUNING? http://www.solosportive.it !

Da_Pyro

Citazione di: eddieangel il Gennaio 22, 2007, 14:21:24
Mi unisco alla lista di quelli che si venderebbero tutto!

E' troppo bella!!

OT
Anch'io impazzisco per la Thesis! E' commoventemente bella e stratosfericamente elegante!

nel senso che la linea fa piangere per quanto sia brutta...
stringerei forte... ma molto forte la mano a chi ha avuto l'idea di fare i fari davanti a formi del simbolo lancia sono veramente abominevoli!
niente da dire invece sugli interni che sono veramente spettacolari

seth1974

la thesis è come l'arte moderna ,   bisogna capirla. se la capisci  diviene fenomenale.
inutile dire che a me fa impazzire quell'auto. mi piace moltissimo .

Emi

Citazione di: seth1974 il Gennaio 22, 2007, 15:38:13
la thesis è come l'arte moderna , bisogna capirla. se la capisci diviene fenomenale.
inutile dire che a me fa impazzire quell'auto. mi piace moltissimo .

ok ma alla fine compri una?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Gennaio 22, 2007, 15:52:06
ok ma alla fine compri una?

noo , robi non la vuole. prendo la croma 150 hp. mercoledì  o giovedì vado a chiudere la trattativa ( devo fare le odiate minirate ma o così o pomì )
titto dipende da cosa succede a mio padre .

Edoardo.Angeloni

All'inizio della mia carriera lavoravo in un concess. Lancia... Quando andammo a fare il corso di aggiornamento per la nuova Thesis, ce n'era una nell'aula dove abbiamo fatto la lezione... Inutile dire che  è stato amore a prima vista...!
Cerchi o vendi un'auto SPORTIVA o TUNING? http://www.solosportive.it !

Homer

Citazione di: eddieangel il Gennaio 22, 2007, 19:45:10
All'inizio della mia carriera lavoravo in un concess. Lancia... Quando andammo a fare il corso di aggiornamento per la nuova Thesis, ce n'era una nell'aula dove abbiamo fatto la lezione... Inutile dire che  è stato amore a prima vista...!

io ho guidato qualche volta quella che aveva il cavaliere...2.4 175CV automatica Emblema con tutti gli optional possibili e immaginabili...semplicemente meravigliosa, solo il cambio faceva un po' caghicchiare come software... fantastici i materiali e i gadget (i sedili col massaggio erano una figata :D)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca

Citazione di: seth1974 il Gennaio 22, 2007, 16:00:43
noo , robi non la vuole. prendo la croma 150 hp. mercoledì  o giovedì vado a chiudere la trattativa ( devo fare le odiate minirate ma o così o pomì )
titto dipende da cosa succede a mio padre .

alla fine pero' hai la scelta no? riscatto, consegna auto ed acquisto new fiat o consegna auto e vai a piedi  ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

in effetti si c'è la scelta . vedreemo tra tre anni mamma fiat cosa offrirà di pari categoria con la croma

kiskio

La nuova 500 ancora non è nata, ma già sta facendo moda e tendenza! ;)
Non so come andrà a finire la lotta con la Mini, ma certamente se ne parlerà per parecchio tempo.
A proposito di fusione da nuova 500, avete visto in questo sito quante ne hanno sfornate:
www.500italia.it

click

Citazione di: kiskio il Gennaio 29, 2007, 16:58:44
La nuova 500 ancora non è nata, ma già sta facendo moda e tendenza! ;)
Non so come andrà a finire la lotta con la Mini, ma certamente se ne parlerà per parecchio tempo.
A proposito di fusione da nuova 500, avete visto in questo sito quante ne hanno sfornate:
www.500italia.it

ma lotta con mini?? Mahh è proprio vero che in italia basta il design!!

Guardiamo i contenuti , la 500 è una panda ricarrozzata, un utilitaria povera!! Mini è tutt'altro (e infatti costa molto di più).

J. C.

Appena ricevuta mail da "500 wants you": dal 20 marzo ci sarà la premiere online per gli iscritti al sito. :D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

kaos

Citazione di: J. C. il Marzo 15, 2007, 23:40:45
Appena ricevuta mail da "500 wants you": dal 20 marzo ci sarà la premiere online per gli iscritti al sito. :D

acc......barbogio...mi hai fregato, l'ho appena letta anche io la mail in questione e stavo per postare la stessa cosa........
Vedremo chi posterà le foto per primo
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.