Rumors....

Aperto da seth1974, Dicembre 06, 2006, 15:23:32

seth1974

danno la FIAT come nuovo main sponsor del Team di Valentino , dopo l'abbandono della Camel.
Solo rumors appunto o c'è qualcosa di concreto ?

&re@

fulltimer

Citazione di: seth1974 il Dicembre 06, 2006, 15:23:32
danno la FIAT come nuovo main sponsor del Team di Valentino , dopo l'abbandono della Camel.
Solo rumors appunto o c'è qualcosa di concreto ?

No in realtà ci saremmo noi... :-X
ottimista..sempre e in ogni momento!

TonyH

Pare che Lapo si sia innamorato di Uccio....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 06, 2006, 15:27:26
No in realtà ci saremmo noi... :-X

:o :o :o

Se si, io e te dobbiamo fare un discorsetto mooolto serio ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Comunque, un Rossi sponsorizzato Fiat sarebbe il sogno di Emi! ;D

seth1974

ne parlavano ieri alla radio ringo con un inviato che scrive su una rivista , parlavano di fiat dicendo che dopo le lamentele per l'abbassamento degli sponsor che si è avuto in Moto Gp il rientro di un grande marchio come main sponsor era un gran cosa.
non so , magari stavano solo cacciando boiat , mi sembra strano che una notizia del genere sia passata inosservata....a meno che non lo annuncino al motor show.

fulltimer

Citazione di: Madbob il Dicembre 06, 2006, 15:28:22
:o :o :o

Se si, io e te dobbiamo fare un discorsetto mooolto serio ...
Non so casa stia succendendo...ma al motorshow ci sono tutti e 4 i titolari tutta l'area comunicazione e  stampa...con un'agenda di incontri con i nuovi sponsor dopo l'abbandono ferrari.

Emi

Citazione di: &re@ il Dicembre 06, 2006, 15:28:27

se viaggia con carena blu con scritto multijet si!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: &re@ il Dicembre 06, 2006, 15:28:27

Ma sarebbe il mio! E ci ho sempre sperato ... è chiaro che la Yamaha deve essere d'accordo, anzi, ci potrebbero essere anche risvolti tecnici.

flower

Citazione di: Emi il Dicembre 06, 2006, 15:30:29
se viaggia con carena blu con scritto multijet si!!!!

;D

...ma poi dovrà correre nei rally con la panda  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

fulltimer

Citazione di: flower il Dicembre 06, 2006, 15:34:06
;D

...ma poi dovrà correre nei rally con la panda  :P
...da il cambio ai piloti su Crosspanda della parigi dakar...

Emi

la cosa che mi fa ridere è che io busso alle porte per chiedere 200 euro per la 500, lapo si innamora di Uccio e Zac vale si acchiappa i miliardi.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Dicembre 06, 2006, 15:42:51
la cosa che mi fa ridere è che io busso alle porte per chiedere 200 euro per la 500, lapo si innamora di Uccio e Zac vale si acchiappa i miliardi.

chiamasi " potere d'acquisto potenziale "
:-* :-* :-* :-*