Un Trackday improvvisato...

Aperto da Lupo, Dicembre 04, 2006, 22:09:29

kaos

Lo sapevo che andavate alla fine.......la droga della pista non si può ignorare
;D ;D ;D

Io sto rodando i freni al meglio possibile.......già così con ancora la patina nuova da togliere frenano come delle bestie comunque
:o :o :o :o :o
l'unica cosa è che si sentono i dischi lamentarsi leggermente....ma è questione di togliere il primo strato ........chissà dopo.......roba da far volare la carrozzeria dal telaio ad ogni staccatona
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Dicembre 04, 2006, 23:34:06
roba da far volare la carrozzeria dal telaio ad ogni staccatona
;D

Ah ah come nella pubblicità di non ricordo quali gomme ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

siccome ultimamente mi collego poco, credo di essermi perso qualcosa...jag, hai preso la Xk???? quale auto hai sostituito????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

J. C.


Complimenti Jag per la XK! Davvero bello l'abbinamento JRG con gli interni parzialmente neri... ;)

L'hai presa come parte del parco-auto o hai fatto fuori la Brockster? ??? ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

ebbbravi ragazzi, avete portato in pista anche il gattaccio nuovo (bellissimo di quel colore) ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Lupo il Dicembre 04, 2006, 22:09:29
Tornato a casa ho letto la prova della XKR nuova su EVO, se veramente hanno migliorato lo sterzo, reso i freni ancora + resistenti e irrigidito l'assetto come dicono, hanno fatto una grandissima auto,anche in pista!
già... l'xkr sarebbe perfetta con il paraurti della xk standard!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fulltimer

Citazione di: Lupo il Dicembre 04, 2006, 22:09:29
La cosa che mi ha colpito di più è stato, manco a dirlo, il cambio! Reduce dalla prova del tiptronic la sera prima, su A6 3.0TDI, con la XK pare di azionare le palettine di un SMG, non di un classico automatico con convertitore, quindi fare un'automatico buono si può!!  :o :o


che tra l'altro ho trovato troppo lento nella modalità D...mentre più progressivo nella S
ottimista..sempre e in ogni momento!

am1

è di babbo l'ha presa ad agosto per sostituire la sua ;)

.

Oh! Finalmente è avvenuto il battesimo! ;D

flower

...spettacolare la jag di questo colore...veramente troppo inglese...bellissima.  8)  8)  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

bruce

Complimenti Jag, molto molto bella.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

bruce

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 06, 2006, 11:42:17
heilà, da queste parti? ;D

Ciao Kaiser, eh si ogni tanto vengo a trovarvi.
Mi fa piacere risentire i pistoniani

Anto14

Citazione di: bruce 350z il Dicembre 06, 2006, 12:04:40
Ciao Kaiser, eh si ogni tanto vengo a trovarvi.
Mi fa piacere risentire i pistoniani


Sarai mica lo stesso Bruce con cui ho parlato stamattina?

bruce

Citazione di: Anto14 il Dicembre 06, 2006, 12:09:58
Sarai mica lo stesso Bruce con cui ho parlato stamattina?

E certo  ;D