Nuova M1??

Aperto da coccosiffredi, Dicembre 01, 2006, 09:46:07

coccosiffredi

qualcuno ha visto la nuova M1 di valentino, hanno detto che su studio sport hanno fatto vedere un servizio, ma io me lo sono perso.. :-\

&re@

Citazione di: coccosiffredi il Dicembre 01, 2006, 09:46:07
qualcuno ha visto la nuova M1 di valentino, hanno detto che su studio sport hanno fatto vedere un servizio, ma io me lo sono perso.. :-\
Esteticamente non è troppo diversa dalla vecchia, per ora ha solo le carene nere grezze.
Non è come la Honda, che è tutta un'altra moto.

desmopeppe

Citazione di: &re@ il Dicembre 01, 2006, 09:55:31
Non è come la Honda, che è tutta un'altra moto.
esteticamente????
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)

Evolution

Citazione di: desmopeppe il Dicembre 02, 2006, 15:19:23
esteticamente????

Esteticamente e , credo, non solo...è molto più corta e in generale più "piccolina"...non l'hai vista?

&re@

&re@

Questa è l'ultima RC211V

Questa è la RC212V

vatanen

Citazione di: &re@ il Dicembre 03, 2006, 11:11:29
Questa è l'ultima RC211V

Questa è la RC212V

tutta questa meccanica scoperta è davvero anomala,per anni si è fatto di tutto per nasconderla e ora è praticamente una naked...e pensare che la ducati non ha mai fatto scattare una foto delle sue desmo16 senza le carene laterali.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

desmopeppe

Citazione di: vatanen il Dicembre 03, 2006, 14:31:58
tutta questa meccanica scoperta è davvero anomala,per anni si è fatto di tutto per nasconderla e ora è praticamente una naked...e pensare che la ducati non ha mai fatto scattare una foto delle sue desmo16 senza le carene laterali.
dobbiamo preservare le nostre le nostre qualità  ;D ;D ;D
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)