300C. Ah, ecco cos'è?!

Aperto da stella, Novembre 21, 2006, 11:25:14

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Citazione di: Nickee il Novembre 21, 2006, 12:24:14
Chissà come mai prima di aprire il post sapevo gia chi fosse l'autore

Se penso che questa frase te l'avranno scritta un centinaio di volte ad ogni tuo nuovo thread mi verrebbe voglia di chiedere di essere bannato! ??? :-[ :P           

;D ;D

stella

Citazione di: Losna il Novembre 21, 2006, 12:43:33
a Stella la 300C fa schifo.  Ad altri non piace, ad altri ancora piace.
A' Stellì, abbiamo capito, puoi cambiare argomento.

A LOSNA CAMBIA THREAD!!

Losna

Losna

stella

Citazione di: Losna il Novembre 21, 2006, 12:50:42
e pare sarà di moda a Cortina.

Non credo proprio (a sentire i giudizi di certa gente). :P ::)

Phormula

Ne vedo una tutte le mattine. Nera e con i cerchiazzi. Ovviamente Diesel.
NON MI PIACE, sembra un carro funebre semischiacciato dentro una pressa.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Losna

Nickee

Citazione di: stella il Novembre 21, 2006, 12:44:51
Se penso che questa frase te l'avranno scritta un centinaio di volte ad ogni tuo nuovo thread mi verrebbe voglia di chiedere di essere bannato! ??? :-[ :P           

;D ;D

Be per fortuna non sono l'unico verso cui indirizzano quella frase

stella

Citazione di: Nickee il Novembre 21, 2006, 13:00:50

Be per fortuna non sono l'unico verso cui indirizzano quella frase

A dire il vero me l'hai indirizzata te. Ed è questa la cosa strana... ??? :P ;D ;D

am1

Citazione di: Raven il Novembre 21, 2006, 12:12:53
a me stella è simpatico perchè ogni tanto si mette a sbraitare con faccine, punti esclamativi, punti interrogativi, scritte grandi, scritte in grassetto

quoto.. da lui non comprerei un mouse usato

THE KAISER

Citazione di: stella il Novembre 21, 2006, 11:57:48
Ok, ma il 60% di 185 mm è una cosa (111 mm), di 225 (135 mm) è un'altra. ::)
Ma il discorso è che se mi metti i cerchi da cazzuta da M5 e poi mi piazzi dei salvagenti di gomme con la panza di Aldo Fabrizzi vien fuori na cagata. :P

E comunque son gomme che montano i fuoristrada che nulla hanno di berlina, tanto meno l'uso per cui sono stati fatti.

Per la cronaca adesso la 300c esce pure con i 22"!!! :o :o
le ultime chrysler in effetti hanno quasi tutte dei cerchi molto alti, ma x me gli donano.
Comunque non disdegno la soluzione cerchi alti+spalla umana al posto di una strisciolina di gomme. I  cerchi donano comunque all'estetica dell'auto, le spalle non troppo ribassate evitano di sacrificare il confort, ed inoltre su diversi modelli trovo ci stiano molto bene
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

Anto14

Citazione di: THE KAISER il Novembre 21, 2006, 13:51:13
le ultime chrysler in effetti hanno quasi tutte dei cerchi molto alti, ma x me gli donano.
Comunque non disdegno la soluzione cerchi alti+spalla umana al posto di una strisciolina di gomme. I  cerchi donano comunque all'estetica dell'auto, le spalle non troppo ribassate evitano di sacrificare il confort, ed inoltre su diversi modelli trovo ci stiano molto bene

e non dimentichiamo che non è detto affatto che spalla alta=poco handling

Losna