300C. Ah, ecco cos'è?!

Aperto da stella, Novembre 21, 2006, 11:25:14

J. C.

Citazione di: seth1974 il Novembre 21, 2006, 11:52:05
sabato mattina insieme a roberta siamo andati a farci fare un preventivo dettagliato per una A3 sportback 2.0 tdi 170 hp 4x4 .
versione ambiente , con cerchi da 16 ( non voglio più sentire parlare in vita mia di quelle cazzata che sono le gomme da 17 ultraribassate e compagnia bella ) , barre sul tetto cromate , finiture interne in alluminio , metallizzato , radio cd viene su trata 35.750 . una sassata notevole , consderando che con lo stesso prezzo di porta a casa una cromona 200 hp mjet , una 159 mjet 150 Hp , una mazda 6 sw mps ....
cmq bella auto , un po spenta e tozza nei colori diversi dal canonico argento.
mi è piaciuta.

Sucsa Seth, ma che te ne fai del 170cv? Già il 140 non è granché come erogazione, e questo qui dicono sia anche peggio...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

stella

Citazione di: Anto14 il Novembre 21, 2006, 11:55:51
Magari perché in una berlinona da 5 metri le ribassate sono inutili? Trovo più stupidi i /35 ZR19 che questi.
Il bello di questa macchina è che è una cassapanca che non vuole in alcun modo atteggiarsi a super-sportiva

Come scusa, "non vuole atteggiarsi..."!?? ::)

Questa è la versione SRT8 con i 255/45R20! :o  Manco la Cayenne Turbo S! ::)

Anto14

Svelato l'arcano. La Chrysler 300c nella versione SRT8 monta delle gommettine delicate di misura 245/45ZR20 all'anteriore e 255/45R20 al posteriore.

Per questo, come giustamente faceva notare Abdrea, chi compra i barbonissimi 18 ha tanta gomma.

Bello notare come usi i 18 come entry level (l'Audi 16)... chi è più barbone?

stella

Citazione di: Raven il Novembre 21, 2006, 12:12:53
...e sempre sempre sempre su delle cagate micidiali che spesso fanno addirittura a pugni con la realtà e la ragione.

La "realta e la ragione"... :-X ::)

MRC

anche io schifo la 300c, ma invece firmerei per avere di nuovo le gomme /60 o maggiore su cerchi grandi.

Infatti, anche sulla nuova 3coupè del Walt, alla fine i 18 sembrano piccoli rispetto alla fiancata posteriore, complice anche il fatto che la gomma è risotta ad un misero bordino nero.
Se invece montasse dei 18"/60 ne migliorerebbe sicuramente l'aspetto. Poi, in opzione i 22"/35 per gli sportivi 8)

Anto14

Citazione di: stella il Novembre 21, 2006, 12:16:46
Come scusa, "non vuole atteggiarsi..."!?? ::)

Questa è la versione SRT8 con i 255/45R20! :o  Manco la Cayenne Turbo S! ::)

E se son piccoli perché son piccoli. E se son grandi perché son grandi....  ::)

Stella ammettilo: il più grosso difetto di questa macchina è che non ha i 4 anelli sulla calandra.

P.S.

Questi sono dell'A8 e fanno più cacare  ;)

Nickee

Chissà come mai prima di aprire il post sapevo gia chi fosse l'autore

stella

Citazione di: Anto14 il Novembre 21, 2006, 12:19:43
Svelato l'arcano. La Chrysler 300c nella versione SRT8 monta delle gommettine delicate di misura 245/45ZR20 all'anteriore e 255/45R20 al posteriore.

Per questo, come giustamente faceva notare Abdrea, chi compra i barbonissimi 18 ha tanta gomma.

Bello notare come usi i 18 come entry level (l'Audi 16)... chi è più barbone?

Semmai quale è l'auto più "celodurismo"!?!? :P

E comunque, stai leggerissimamente cambiando il tuo discorso rifugiandoti in battute pseudo... va beh. amen.

&re@

Citazione di: Nickee il Novembre 21, 2006, 12:24:14
Chissà come mai prima di aprire il post sapevo gia chi fosse l'autore
;D
Non sei il solo

Anto14

Citazione di: stella il Novembre 21, 2006, 12:25:39
Semmai quale è l'auto più "celodurismo"!?!? :P

E comunque, stai leggerissimamente cambiando il tuo discorso rifugiandoti in battute pseudo... va beh. amen.

Stella nessuna battuta. Quali sono i più belli, i più eleganti e i meno pacchiani?

lou

Citazione di: J. C. il Novembre 21, 2006, 12:13:10
Sucsa Seth, ma che te ne fai del 170cv? Già il 140 non è granché come erogazione, e questo qui dicono sia anche peggio...

Se A3 deve essere io prenderei il 140 con cambio DSG (come ho sull' Altea) che si sposano benissimo.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

seth1974

Citazione di: J. C. il Novembre 21, 2006, 12:13:10

un preventivo , nulla più.  ok che è audi ( e già qui ci sarebbe da sindacare ) ma il prezzo è un furto per una cosa lunga 4.28.
il " dicono sia peggio " non mi interssa , preferisco provare di persona. ed il 170 mi è piaciucchiato. perfetto a mio avviso per una a4 ma anche li , costa troppo.

lou

Citazione di: Anto14 il Novembre 21, 2006, 12:27:20

Stella nessuna battuta. Quali sono i più belli, i più eleganti e i meno pacchiani?

Io preferisco i primi, dove c'è un po' più di gomma. I troppo ribassati o ultra ribassati a me non piacciono né esteticamente né come confort.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

Citazione di: Anto14 il Novembre 21, 2006, 12:27:20

Non vuol dire niente visti così in foto, senza le proporzioni e le misure della gomma/cerchio. ::)
Quelle della 300C sono misure che si usano nei SUV ultra-sportivi (nemmeno anzi!), quelle dell'Audi, oltre a non esistere di serie (nemmeno come accessorio), son comunque più piccole di diametro! Fidati. :P

Va beh, sto a predica' nel deserto.... :P :-\ ;D