Esame patente per il 29.

Aperto da Spoiler78, Novembre 18, 2006, 21:35:00

Spoiler78

Finalmente ho trovato un biglietto economico per l'italia, e il 29 ho l'esame, ho trovato una monster per l'esame, e' la 650.

Che mi dite?
I consigli, sono sempre ben accetti.

vatanen

Citazione di: Spoiler78 il Novembre 18, 2006, 21:35:00
Finalmente ho trovato un biglietto economico per l'italia, e il 29 ho l'esame, ho trovato una monster per l'esame, e' la 650.

Che mi dite?
I consigli, sono sempre ben accetti.

sarà difficile impennarla,non so se ti promuoveranno. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Spoiler78

Boh allora e' la 620, comunque sempre la 600 e'.

gotenx

il monster ha poco sterzo, è parecchio difficile fare l'8
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Spoiler78

Be' dipende dal pilota, con la mito con 4 metri di carreggiata riesco ad invertire senso di marcia, pero' devo spostare tutto il culo dal lato opposto della curva per spostare il peso e dar gas.

In quali spazi fanno fare l'8?

Danny

Ce la fai a fare l'8 con la Monster, esercitati e non preoccuparti.  ;)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

gotenx

Citazione di: Spoiler78 il Novembre 20, 2006, 17:13:43
Be' dipende dal pilota, con la mito con 4 metri di carreggiata riesco ad invertire senso di marcia, pero' devo spostare tutto il culo dal lato opposto della curva per spostare il peso e dar gas.

In quali spazi fanno fare l'8?
idem col monster. Il mio amico che è riuscito a passare l'esame col monster ha dovuto spostare tutto il culo sul lato opposto alla curva.
Fai parecchie prove, perchè col monster fare l'8 è proprio una questione di millimetri
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

Spoiler78

Citazione di: gotenx il Novembre 20, 2006, 18:38:29
idem col monster. Il mio amico che è riuscito a passare l'esame col monster ha dovuto spostare tutto il culo sul lato opposto alla curva.
Fai parecchie prove, perchè col monster fare l'8 è proprio una questione di millimetri

Si ma con che spazi avete fatto l'8 in quanti metri di larghezza lunghezza?

Madbob

Citazione di: gotenx il Novembre 19, 2006, 19:29:38
il monster ha poco sterzo, è parecchio difficile fare l'8

3 miei amici l'hanno fatto con la vecchia CBR 600 ed un altro con una vecchia GSX-R 750 ... in confronto la Monster è un trial!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

quando ho dato l'esame io un tizio ha fatto l'8 con un GSXR1100 aria e olio...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

gotenx

Citazione di: Spoiler78 il Novembre 22, 2006, 15:02:03
Si ma con che spazi avete fatto l'8 in quanti metri di larghezza lunghezza?
ecco qua le misure dell'8

cmq dipende anche da quanto è stronzo l'esaminatore. Quando lo fece il mio amico col monster, l'esaminatore era tranquillo... Una ragazza mise il piede 2 volte per terra e la passò uguale.
Quando l'ho fatto io a luglio, l'esaminatore era un vero rompicoglioni, non gliene fregava un cazzo se la moto non aveva sterzo.

Spoiler78

Si ok ma l'inversione a 180gradi di quanti metri sarebbero 7 in totale?

Devo provare giu in garage stanotte.

&re@

Comunque il famoso 8 dimostra una volta di più che gli esami per la patente sono una buffonata. Spiegatemi per quale motivo uno non dovrebbe mettere un piede a terra se deve fare una svolta troppo stretta per lo sterzo della propria moto... Se non riesco ne metto a terra anche tre, chemmefrega!