[J.C.-Test] Audi TT 2.0 TFSI

Aperto da J. C., Novembre 16, 2006, 16:09:21

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

lou

Citazione di: kaos il Novembre 17, 2006, 12:13:09
quindi è un si....
;D

Direi proprio di no. Anche per me la macchin la voglio grossa, comoda, capiente, e quando parto in viaggio con la moglie siamo pieni di valigie.  Veramente non mi interessa più una coupé. Ma voi che siete giovani ed avete altre esigenze fate bene a pensarci. ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

ecco, risparmia sulla macchina e comprati un pc nuovo  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Citazione di: Homer il Novembre 17, 2006, 14:34:32
ecco, risparmia sulla macchina e comprati un pc nuovo  ;D

picio :P :P :P

Per il PC nuovo vorrei aspettare qualche mese che siamo sicuri che Vista funziona bene ed abbia fatto il rodaggio , poi magari lo cambio..
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

Citazione di: lou il Novembre 17, 2006, 14:37:01
picio :P :P :P

Per il PC nuovo vorrei aspettare qualche mese che siamo sicuri che Vista funziona bene ed abbia fatto il rodaggio , poi magari lo cambio..

non so se lo fan dappertutto, ma nel nuovo volantino di Mediaworld c'è scritto che se compri un PC nuovo "Windows Vista Ready" ti danno una sorta di buono per aggiornare Windows XP a Windows Vista non appena sarà disponibile (il lancio della versione consumer è previsto per inizio 2007)

MRC

Citazione di: Homer il Novembre 17, 2006, 14:43:52
non so se lo fan dappertutto, ma nel nuovo volantino di Mediaworld c'è scritto che se compri un PC nuovo "Windows Vista Ready" ti danno una sorta di buono per aggiornare Windows XP a Windows Vista non appena sarà disponibile (il lancio della versione consumer è previsto per inizio 2007)

senti, già non riesce a formattare il C, figurati ad aggiornare XP con Vista  8)
Lascialo stare e non mettergli in testa strane idee

:P :P :P

lou

Citazione di: MRC il Novembre 17, 2006, 14:55:45
senti, già non riesce a formattare il C, figurati ad aggiornare XP con Vista  8)
Lascialo stare e non mettergli in testa strane idee

In effetti ci stavo già pensando, ma credevo  che l' aggiornamento eventuale da Win XP a Vista fosse una operazione automatica: tipo gli updates di Win o il Service Pack, che li scarichi e si installano da soli al posto giusto... ::) ::) ::)

Homer

Citazione di: lou il Novembre 17, 2006, 15:05:59
In effetti ci stavo già pensando, ma credevo  che l' aggiornamento eventuale da Win XP a Vista fosse una operazione automatica: tipo gli updates di Win o il Service Pack, che li scarichi e si installano da soli al posto giusto... ::) ::) ::)

non penso proprio... anche xchè chi ha una licenza WXP non avrà automaticamente l'aggiornamento ;)

lou

Citazione di: Homer il Novembre 17, 2006, 15:52:59
non penso proprio... anche xchè chi ha una licenza WXP non avrà automaticamente l'aggiornamento ;)

Io intendevo un XP montato su un Pc comprato adesso o nelle prox settimane.  ho letto su una rivista di informatica francese che sembrerebbe che i produttori di Pc abbiano fatto degli accordi con M.soft per poter passare a Vista nei prox mesi a costo 0 o quasi.  Questo per evitare di bloccare completamente la vendita di Pc con Win nel periodo natalizio.

Homer

Citazione di: lou il Novembre 17, 2006, 16:06:02
Io intendevo un XP montato su un Pc comprato adesso o nelle prox settimane.  ho letto su una rivista di informatica francese che sembrerebbe che i produttori di Pc abbiano fatto degli accordi con M.soft per poter passare a Vista nei prox mesi a costo 0 o quasi.  Questo per evitare di bloccare completamente la vendita di Pc con Win nel periodo natalizio.

Citazione di: Homer il Novembre 17, 2006, 14:43:52

lou

Citazione di: Homer il Novembre 17, 2006, 16:17:39

Questo l' avevo capito, pero' successivamente mi hai scritto:

"non penso proprio... anche xchè chi ha una licenza WXP non avrà automaticamente l'aggiornamento "

Allora ti ho risposto:

.

Io intendevo un XP montato su un Pc comprato adesso o nelle prox settimane.  ho letto su una rivista di informatica francese che sembrerebbe che i produttori di Pc abbiano fatto degli accordi con M.soft per poter passare a Vista nei prox mesi a costo 0 o quasi.  Questo per evitare di bloccare completamente la vendita di Pc con Win nel periodo natalizio

Comunque, pensi che se metto un nuovo HD elimino il problema o no? Cioè il problema si situa in un errore
nell' HD o nel Cd di Win (e come sarebbe possibile un errore nel Cd visto che le altre volte ha funzionato?)

PS Magari sposta questi post nell' altro thread, per non inquinare questo

Homer

non so lou, veramente...bisognerebbe provare il cd su un altro pc...

1984

scusate, ma mi sembrava che l'Audi TT avesse uno sterzo elettromeccanico e non elettroidraulico; questo spiegherebbe forse le sensazioni non del tutto positive, saluti