[NEWS] Benelli Naked e Cross

Aperto da Madbob, Novembre 14, 2006, 13:56:40

Madbob

Mozzafiato; ecco cosa mi viene in mente nel vederle. Entrambe spaccaolari, sono dei prototipi i nfase avanzata di sviluppo che vedremo a Milano all'EICMA.

La naked è una bicilindrica frontemarcia (l'interasse ringrazia, non oso immaginare la maneggevolezza di questa moto!) il cui motore è derivato dal 3 cilindri 1.130; 756cc la cilindrata esatta, 90 i cv stimati; nome: Due:

Ancor più bella la nuova Cross, realizzata con la consulenza di un certo Alvaro Vertemati e che è un orgasmo puro per gli occhi:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

se dalla cross fannola motard me la compro!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Madbob il Novembre 14, 2006, 13:56:40
Mozzafiato; ecco cosa mi viene in mente nel vederle. Entrambe spaccaolari, sono dei prototipi i nfase avanzata di sviluppo che vedremo a Milano all'EICMA.

La naked è una bicilindrica frontemarcia (l'interasse ringrazia, non oso immaginare la maneggevolezza di questa moto!) il cui motore è derivato dal 3 cilindri 1.130; 756cc la cilindrata esatta, 90 i cv stimati; nome: Due:

Ancor più bella la nuova Cross, realizzata con la consulenza di un certo Alvaro Vertemati e che è un orgasmo puro per gli occhi:

Madd...acquistata Suzuki sz650...con 8700 km :) grazie!
ottimista..sempre e in ogni momento!

&re@

Madbob

Citazione di: un cavaliere il Novembre 14, 2006, 14:45:02
Madd...acquistata Suzuki sz650...con 8700 km :) grazie!

SV650 ... uella! Complimenti  ;)

Ma proprio la mia?  :)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

fulltimer

Citazione di: Madbob il Novembre 14, 2006, 14:50:36
SV650 ... uella! Complimenti  ;)

Ma proprio la mia?  :)
si mad 'sv che mi avevi indicato. Sabato sono andato con il mio amico e l'ha presa dopo 2 minuti che eravamo li...bella è perfetta.
ottimista..sempre e in ogni momento!

Madbob

Citazione di: un cavaliere il Novembre 14, 2006, 15:25:53
si mad 'sv che mi avevi indicato. Sabato sono andato con il mio amico e l'ha presa dopo 2 minuti che eravamo li...bella è perfetta.

Bravi bravi  :D ;)