Vespa incredibile

Aperto da Barn, Novembre 09, 2006, 23:59:40

Barn

Ciao Cari,

Non so se avete già visto questo video......troppo assurdo!

http://www.youtube.com/watch?v=_OIl9oLGx1o&NR

A presto,

Barn

vatanen

Citazione di: Barn il Novembre 09, 2006, 23:59:40
Ciao Cari,

Non so se avete già visto questo video......troppo assurdo!

http://www.youtube.com/watch?v=_OIl9oLGx1o&NR

A presto,

Barn

ciao barn,stai per caso pensando di prenderti una vespa?? ;D

comunque era già stato postato tempo fa,ed io e andrea cercammo di capire la provenienza di quel motorino li.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Già, senza successo peraltro. Non è che ci siamo sbattuti troppo eh... ;D
Mi pare che avessimo ristretto la cerchia a un Kawa dlla serie GPz o un Yamaha della serie XJ.

Miki Biasion

A me pare di aver letto, in passato, che il motore è un Guzzi
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

È un 4 cilindri in linea, non può essere un Guzzi. Forse ti riferisci a un'altra Vespa.
Tra l'altro, non vorrei dire una castronata ma non mi sembra che la Guzzi abbia mai prodotto dei 4 in linea di serie nemmeno in passato.

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Novembre 10, 2006, 10:15:08
È un 4 cilindri in linea, non può essere un Guzzi. Forse ti riferisci a un'altra Vespa.
Tra l'altro, non vorrei dire una castronata ma non mi sembra che la Guzzi abbia mai prodotto dei 4 in linea di serie nemmeno in passato.

Guarda, non è che ne capisca molto, ho solo riportato quanto letto ;) La Vespa però è la stessa, è proprio lo stesso video ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 10, 2006, 10:10:07

se ti sente madbob manda un missile tomawok (o come si scrive) sulla sardegna!

Guzzi ha solo bicilindrici contrapposti, in 100 anni di storia usano sempre lo stesso cardano, pensi mica che aggiungano 2 cilindri :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Guzzi in 100 anni di storia ha prodotto motori dalle architetture più disparate, dal monocilindrico al V8 500 GP
Il bicilindrico (a V, non contrapposto) ha una trentina d'anni, all'incirca.
Comunque, degli L4 non mi sembra ne abbiano mai fatti.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Novembre 10, 2006, 10:25:41
se ti sente madbob manda un missile tomawok (o come si scrive) sulla sardegna!

Guzzi ha solo bicilindrici contrapposti, in 100 anni di storia usano sempre lo stesso cardano, pensi mica che aggiungano 2 cilindri :P

Per quello che ne so io, la Guzzi potrebbe anche aver montato il 1.3 Multijet sulle sue moto ;D

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 10, 2006, 10:10:07

Vuoi che ti rinchiuda in un nuraghe a vita?  :( :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Novembre 13, 2006, 09:17:01
Vuoi che ti rinchiuda in un nuraghe a vita?  :( :P

Beh, quei pochi nuraghe che ho visitato in questi ultimi anni avevano il tetto aperto... quindi fai pure, poi scappo di nascosto :P

am1