6 in linea o V6?

Aperto da Blaze, Novembre 07, 2006, 21:33:19

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

ed anche l'ultimo.......... 8)

am1

secondo me porsche ne fa uno per natale, si dice che ce l'abbia già e non vorrà perdere l'occasione di far parlare di se perdendo il primo posto...

mauring

Lo troverei utile in un camper, bello piatto da stare sotto al pianale per non occupare spazio ed abbassare il baricentro.  ;D

Anto14

Citazione di: jagitalia il Novembre 08, 2006, 11:53:22
secondo me porsche ne fa uno per natale, si dice che ce l'abbia già e non vorrà perdere l'occasione di far parlare di se perdendo il primo posto...

Lo stava sviluppando Sbubbaru per Pors', quindi non so se glielo consegneranno prima di lanciare il loro  ;D

Anto14

P.S. non vedo l'ora comunque! All'inizio le utilitarie da tutti i giorni travestite da soprtive per cumenda col cappello, adesso SIV, in futuro berline a 4 porte, SW e motori a nafta...

L'involuzione della sportività  ;D ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: Anto14 il Novembre 08, 2006, 12:30:23
P.S. non vedo l'ora comunque! All'inizio le utilitarie da tutti i giorni travestite da soprtive per cumenda col cappello, adesso SIV, in futuro berline a 4 porte, SW e motori a nafta...

L'involuzione della sportività  ;D ;D ;D ;D

che ci frega,prima di vedere un kart diesel passa minimo ventennio,godiamocela nel frattempo. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: vatanen il Novembre 08, 2006, 12:41:32
che ci frega,prima di vedere un kart diesel passa minimo ventennio,godiamocela nel frattempo. ;D

YEAH!  8) 8)

kaos

Citazione di: vatanen il Novembre 08, 2006, 12:41:32

se continua così sarà quella l'ultima e unica ancora di salvezza
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Novembre 08, 2006, 15:46:29
se continua così sarà quella l'ultima e unica ancora di salvezza

si parla già di kart 4 tempi,mi viene il terrore all'idea di un pesante,sottopotenziato e acusticamente inascoltabile 4 tempi....vado di 125 finchè ne trovo! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Nickee

Oltre a BMW ora c'è pure Chevy che ha i 6cilindri in Linea.
La nuova Epica, sia nella versione 2.0, sia in quella 2.5, ha i 6L montati trasversalmente. Il 2.0 è il 6L piu piccolo al mondo della categoria.

am1

stella

L6 o V6? Mah, direi L6, così di primo acchito. ::) Ma anche V6, per certi altri versi. ;)
L'importante è che sia T.I.! :P 8)

mauring

stella